Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok Marco,allora ti aspetto!... :D Sono contento che serva per una buona causa..Comunque il differenziale credo che sia uno per tutti gli ape 50 ,perlomeno quelli vecchi,l'importante sono i carter,perche' quel tipo li' di Franceee e' quello con l'avviamento a strappo,proprio quello che ho io.Al limite da uno sfasciacarrozze prendi anche un motore completo ,anche con avv. elettrico,pignone,corona,satelliti e planetari dovrebbero essere uguali..che poi c'e' il differenziale,solo che ha la corona mangiata in un punto,non puo' andare cosi'!Ah,ho anche i semiassi e i mozzi! :D

Inviato

non so cosa sia il differenziale...e cmq...l'ape manca del motore...e credo anche del differenziale...(sotto il cassone...c'e' il vuoto)

se vuoi venire a prenderla...vieni...ma una volta qui...non dire "eh ma pensavo meglio" :D:D:D:D:D:D

altrimenti libero i cani :D:D:D:D:D

Inviato

Ciao, mi sto' organizzando....

x franceeee: in teoria dovrei avere mezza giornata libera e la macchina col gancio o domenica o lunedi, quindi dovrei essere a barzano' verso le 19:00, per te ci sono problemi? o preferene? Appena sono + sicuro ti chiamo, domani in giorata ti invio un sms col mio numero...

liberali pure i cani, a me piacciono... x l'ape, a caval donato non si guarda in bocca...

x lex: non so se riesco a fare tutto un giro, almeno che non ho tutta la giornata, volevo chiederti se sapevi quanto costava e se si trova questa corona del differenziale, oggi uno dei miei amici e' stato al telefono chiamando tutti i rottamatori del trentino x vedere se si trovava un differenziale o tutto il blocco completo, purtroppo senza nessun risultato... cavolo ma le api che fine fanno? vabbe' che da noi non ci arrivano neanche le vespe dal rottamatore...

Buon weekend a tutti...

Inviato

ieri MARCO.WLF spendendo miliardi in gasolio...è venuto a prendersi il super mezzo :D:D:D

scambio concluso...grande MARCO ! è stato un piacere conoscerti ! mi dispiace che in casa avessi solo acqua :D:D:D:D

e che mi hai trovato in tenuta ginnica :D:D:D

(stavo scartavetrando un mobile in mansarda :D:D:D e non ero proprio presentabile :D:D:D)

grazie ancora per le due bottiglie di prosecco (che valgono di certo più dell'ape :D:D) appena posso lo porto su al club...così almeno qualcuno lo beve :D:D

Inviato

x turraz...non hai perso un grande affare...come ho sempre detto...e come ti confermerà MARCO.WLF

è proprio sderenata...e può andare bene per aggiustarla alla meglio...ed usarla "per lavoro"

ma non per "restaurarla"

Inviato

Ciao franceeee, no problem x la tuta e x l'acqua :D Il rientro e' andato molto meglio, pochissimo traffico e in 2 ore 15 minuti ero a casa, e ho dovuto fare ancora 20 euro di gasolio...Dai alla fine e' come mi aspettavo l'apino... qualche saldatura da fare qua e la' (sopratutto sotto il cassone e alla sponda), qualche pezzo mancante (vetro destro, tergicristallo, la leva avviamento, i fanali posteriori e le frecce ant.), da sostituire le gomme, e facilmente gli diamo una rinfrescata casalinga alla carrozzeria...

Il problema + grosso resta il differenziale, che penso sia un punto debole di questi mezzi perche' non riusciamo a trovarlo da nessuna parte, ma cmq per adesso abbiamo da fare con la carrozzeria, poi per fine gennaio faro' un viaggetto a genova da lex per il motore e mi dira' + precisamente cosa mi serve...

Saluto tutti e ringrazio franceeee molto disponibile e simpatico (anche i suoi famigliari), il vespa club lecco, e lex65...

Grazie e buone feste, marco.

Inviato

ottimo MARCO :D sono felice che tu sia contento...

l'apino te lo abbiamo regalato...però mi sarebbe dispiaciuto in ogni caso se tu avessi perso del tempo per venire qui...

grazie ancora per il prosecco !

ciao, Francesco

...p.s. se vuoi ancora passare a bere dell'acqua fai un fischio :D:D:D:D ahahah ciao :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...