Vai al contenuto

franceeee

Messaggi raccomandati

Ok Marco,allora ti aspetto!... :D Sono contento che serva per una buona causa..Comunque il differenziale credo che sia uno per tutti gli ape 50 ,perlomeno quelli vecchi,l'importante sono i carter,perche' quel tipo li' di Franceee e' quello con l'avviamento a strappo,proprio quello che ho io.Al limite da uno sfasciacarrozze prendi anche un motore completo ,anche con avv. elettrico,pignone,corona,satelliti e planetari dovrebbero essere uguali..che poi c'e' il differenziale,solo che ha la corona mangiata in un punto,non puo' andare cosi'!Ah,ho anche i semiassi e i mozzi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, mi sto' organizzando....

x franceeee: in teoria dovrei avere mezza giornata libera e la macchina col gancio o domenica o lunedi, quindi dovrei essere a barzano' verso le 19:00, per te ci sono problemi? o preferene? Appena sono + sicuro ti chiamo, domani in giorata ti invio un sms col mio numero...

liberali pure i cani, a me piacciono... x l'ape, a caval donato non si guarda in bocca...

x lex: non so se riesco a fare tutto un giro, almeno che non ho tutta la giornata, volevo chiederti se sapevi quanto costava e se si trova questa corona del differenziale, oggi uno dei miei amici e' stato al telefono chiamando tutti i rottamatori del trentino x vedere se si trovava un differenziale o tutto il blocco completo, purtroppo senza nessun risultato... cavolo ma le api che fine fanno? vabbe' che da noi non ci arrivano neanche le vespe dal rottamatore...

Buon weekend a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri MARCO.WLF spendendo miliardi in gasolio...è venuto a prendersi il super mezzo :D:D:D

scambio concluso...grande MARCO ! è stato un piacere conoscerti ! mi dispiace che in casa avessi solo acqua :D:D:D:D

e che mi hai trovato in tenuta ginnica :D:D:D

(stavo scartavetrando un mobile in mansarda :D:D:D e non ero proprio presentabile :D:D:D)

grazie ancora per le due bottiglie di prosecco (che valgono di certo più dell'ape :D:D) appena posso lo porto su al club...così almeno qualcuno lo beve :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao franceeee, no problem x la tuta e x l'acqua :D Il rientro e' andato molto meglio, pochissimo traffico e in 2 ore 15 minuti ero a casa, e ho dovuto fare ancora 20 euro di gasolio...Dai alla fine e' come mi aspettavo l'apino... qualche saldatura da fare qua e la' (sopratutto sotto il cassone e alla sponda), qualche pezzo mancante (vetro destro, tergicristallo, la leva avviamento, i fanali posteriori e le frecce ant.), da sostituire le gomme, e facilmente gli diamo una rinfrescata casalinga alla carrozzeria...

Il problema + grosso resta il differenziale, che penso sia un punto debole di questi mezzi perche' non riusciamo a trovarlo da nessuna parte, ma cmq per adesso abbiamo da fare con la carrozzeria, poi per fine gennaio faro' un viaggetto a genova da lex per il motore e mi dira' + precisamente cosa mi serve...

Saluto tutti e ringrazio franceeee molto disponibile e simpatico (anche i suoi famigliari), il vespa club lecco, e lex65...

Grazie e buone feste, marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...