Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, vi posto un problemino, che sto riscontrando, nel provare una et3 che è stata ferma per tanto tempo

Ho pulito il carburatore, e con mio stupore, la vespa si accende, ci ho fatto anche un giretto per vedere come è la frizione e la crociera, e sembra ok. Il problema, è che non resta accesa, se si lascia la manopola del gas tende a spegnersi. Può essere la marmitta otturata? visto che ha su una vecchia proma di un ventennio fa...perchè ho provato a regolare la vite del minimo, ma non cambiava nulla....può essere lo spillo del caruratore rovinato?

Beh se qualcuno ha riscontrato ancora questo problema, o comunque sa la soluzione, mi farebbe un gran favore a scrivermela....

Grazie a tutti ciao

Inviato

infatti, la penso anch'io come niko3000, oggi sono andato a comprarlo, e domani lo cambio, perchè oggi non ho avuto tempo, anche perchè quando l'ho smontato, aveva una bella tacca, ma volevo provare comunque.....

Inviato

Ciao vespisti...tristezza...nulla da fare, ho cambiato lo spillo, che effettivamente era rovinato, ma nulla da fare di restare accesa come si deve, l'et3 non ne vuole sapere....cosa cavolo può essere secondo voi? che sia un pò' imbugata, devo provare a farci un giretto e vedere se si desbuga?...perchè per accendersi si accende....a fatica ma s'accende, è che non resta devi accelerare allora resta accesa....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...