Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, non so se avete notato, ma tonazzo ha aggiornato il sito. Ci sono più ricambi online, mi pare che abbiano calato un pò i prezzi di certe cose e in più sono rimasto colpito dal fatto che i soci del sito vespa online possono avere uno sconto che in media è di 20%, che non sarebbero di certo pocho, per lo meno per me.

Hai letto bene! se sei Socio del sito Vespaonline.com oppure di un VespaClub hai diritto ad uno sconto* speciale rispetto al prezzo di listino!!

( http://www.officinatonazzo.it/ )

Qualcuno sa come fare? ho visto che c'è soltanto la spiegazione per quelli che sono iscritti a un vespaclub, ma niente descrizioni per noi poveri volisti. Non dispongo di un fax.

cordialmente

Marco

Inviato

DEvo ricordarti che io non sono inscritto a nessun vespaclub ma soltanto al sito Vespaonline senza tessere di nessun tipo.

Cmq per i prezzi? c'è differenza ci sono veramente sconti come promettono?

Inviato

Per quanto riguarda i soci VOL, ti ho consigliato di rivolgerti a Luca, l'addetto di Tonazzo, il quale si è sempre dimostrato disponibile ( risponde al numero indicato sul sito).

per quanto riguarda i prezzi, effettivamente il risparmio è quello promesso, sempre tenendo conto del fatto che bisogna aggiungere l'IVA. Per alcune cose Tonazzo è conveniente, per altre un pò meno.

In ogni caso sono sempre stati disponibilissimi e mi hanno anche inviato pezzi che sul sito non c'erano ma che avevano in magazzino.

Prova a telefonare. Ciao

Inviato
DEvo ricordarti che io non sono inscritto a nessun vespaclub ma soltanto al sito Vespaonline senza tessere di nessun tipo.

Cmq per i prezzi? c'è differenza ci sono veramente sconti come promettono?

ho come il dubbio...che non basti essere iscritto al sito VOL :D ma bisogna essere soci di VOL :D pagando regolare quota associativa...e ricevendo regolare tessera :D

cmq Luca...l'addetto di Tonazzo...è LUCA...il fondatore di VOL :D

Inviato

anche se faccendo due conti..... mmm o visto che si pagano 25€ annui di iscrizione a vol o sbaglio? se faccio una spesa di ca 100€ li ho gia quasi guadagnati, e in piu posso assicurarmi la vespa come moto depoca se non ho capito male.

cordialmente

marco

Inviato

cmq Luca...l'addetto di Tonazzo...è LUCA...il fondatore di VOL Very Happy

......azzarola, meno male che mi ero espresso in termini positivi!

:lol::lol::lol::lol:

In ogni caso se mandi una mail o telefoni, il GENTILISSIMO Luca potrà aiutarti Idea

Mamma mia, che rischio ho corso!!

:shock:

Inviato

Ok ragazzi, ma come si diventa soci di VOL??? Cortesemente non ditemi che basta cliccare sull'apposito link, perchè 2 anni fa ho fatto il versamento, spedito via fax ecc ecc e non ho mai ricevuto nulla. Qualcuno mi sa indicare se ci sono nuove disposizioni?? Perchè tutto sommato un inghippo può anche succedere e sinceramente ci terrei ad essere socio di VOL.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...