Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se non lo seppi con carta finissima (ma bene bene ... mooolto bene) viene uno schifo perchè rimangono tutti i segni precedenti ... anzi, te li evidenzia. Provare per credere. Se il portapacchi è verniciato ma nuovo allora è più fattibile (sempre seppiando bene bene con grana 600/800).

Ciao fb.

Inviato
ho visto dei cerchi sabbiati e poi cromati che sono venuti molto bene,a dispetto di quello che si dice della sabbiature e cromatura.

quindi per me viene bene

La sabbiatura deve essere fatta con sabbia molto fina, secondo me!

Inviato

Solitamente dove cromano hanno la sabbiatrice, cerca una azienda che cromi vicino a casa tua e prova a chiedere a loro.

Digli di usare sabbia fine e sei a posto.

PRIMA chiedi il prezzo perchè, cè gente che non ha voglia di perder tempo in baracchette (in quanto fà lavori in serie) e ti chiede più del portapacchi NUOVO...a me è successo su altri pezzi.....risultato.......sono andato da un altro :D

Inviato

Ciao, per esperienza personale devi portare l'oggetto al ferro nudo per poterlo far cromare. Oppure lo sabbi, ma armati di flessibilino spazzola in ferro e lo pulisci tutto come ho fatto io più volte.

Inviato

Io l'ho fatto ed è venuta una cromatura ruvida, perchè la vernice usata sui porta pacchi è resistentissima e quindi è stata necessaria una sabbiatura grossa. di coseguenza sabbiatura + lucidatura + cromatura ti viene a costare più che nuovo

Inviato

il bello è che s elo fai cromare te viene cormato bene e dura, quelli che compri già cromati fanno schifo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...