Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sapete dirmi quale tipo di lampade ci vanno sul faro anteriore di un ET3 del 1980?

Ho Smontato la lampada ABB/Anabb in quanto faceva poca luce e a quanto risultava era da 35W ma non si riesce a capire i Volt, recandomi all'acquisto il negoziante mi dice che è sicuro che la lampada da montare sia da 12V e 25/25W rassicurato anche da una telefonata fatta dal negoziante ad un suo amico e tecnico di questi impianti.

Montato tutto e fatto qualche Km in pieno Buio mi salta l'Abbagliante restandomi solamente l'Anabbagliante.

Ora vorrei capire che tipo di lampada devo montare 6V o 12V?? ....l'unica cosa sicura che ho capito sono i Watt che vanno da 25/25.

Fatemi sapere! :?::?::?::?::?::x:x:x:x

Inviato

OH! WILLY,i volt sono sicuramente 12 e l'abbagliante ti è saltato sicuramente perchè la tua vespa produce corrente in abbondanza,è per quello che avevi una 35watt e non 25watt,perchè saltano.......

Ciao,Flavio.

Inviato

Probabilmente se fino ad ora avevi una 35watt c'era un motivo,e poi l'hai usata anche per un bel pò di tempo.Comunque io ricordo che con la mia Sprint il problema era lo stesso,infatti quando ho preso il PX e lo uso per tutti i raids,compresi i notturni ci ho montato subito il faro con lampada alogena.

Ciao,Flavio.

Inviato

Se io mettessi un regolatore di tensione potrei salvare le lampade???? o con il regolatore di tensione basterebbe per mettere addirittura l'alogeno?? quello che non sò e se l'ET3 a l'impianto a 6V o 12V ...non l'ho ancora capito!

Inviato

Dovrò armarmi di santa pazienza e di lampadine di ogni tipo, quando riuscirò a trovare i giusti abbinamenti di lampade sarà fatta e se no avevo anche optato per un regolatore di tensione fai da te!

Ti ringrazio della delucidazione Fede q Vero :roll::roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...