Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

secondo me ti conviene andare da un centro vernice, e ti fai fare la prova col campione, cio├â┬¿ ti levano un pezzettino di venice e la mettono in questa macchina che riconose il colore(dovrebbe essere così).altrimenti con le mazzette max meyer, vedi quello che si avvicina di pi├â┬╣ in base ai colori che ti ha dato vispiciedda.

Inviato

non c'├â┬¿ un modo per sapere con quale colore una vespa ├â┬¿ uscita dalla fabbrica (la piaggio dal n├é°di telaio non riesce a risalire al colore esatto???)

grazie a tutti, se non riesco a trovarlo attraverso la piaggio, la porto in colorificio!!!

Inviato

No, si risale ai colori utilizzati in base agli anni, e dalle date che ti ho dato visto che la tua è dell'82 potrebbe essere ognuno di quei rossi...ù

Vai da un colorificio max meyer, loro hanno le mazzette con i colori piaggio (quelli che ti ho dato) e li confronti con la vespa

Inviato

grazie, ho telefonato ma non risponde nessuno (poi è un pelo fuori mano...) prima di andare là proverò in qualche colorificio qui in città ... poi ho trovato un cartellino, nella parte interna sotto al serbatoio (quando ho aperto tutto per pulire...)che dice:

VERNICE A CORPO n├é°379813. ├â┬¿ il codice del colore con cui ├â┬¿ uscita di fabbrica????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...