Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei chiedervi cosa puo' costare farsi fare un restauro come dio comanda di una vba1t, la vespa e' gia' sabbiata c'e' da raddrizzare qualche bollo da saldare la lamiera nuova sotto il canotto della pedana perche' completamente marcio le pedane sono sane poi va bhe c'e' la verniciatura il montaggio la revisione del motore con pulizia complesa verniciatura cuffia motore verniciatura copriventola parapolvere ecc diciamo un restauro totale contando vorrei sapere un prezzo fornendo tutti i pezzi io quindi parlo solo di manodopera! vi ringrazio in anticipo!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

NO NO!!! 800,00 EURO!!! e io devo fare "solo" una vnb1t 125 del 60... e' solo perche' e di mio nonno e ci tengo che torni al suo antico splendore...

Quarda che sono cifre indicative... e da chi ti fa' i lavori...

Ciao ciao, tienici aggiornati dell'inizio, proseguimento e fine lavori...

Inviato

Io per restaurare una vba completa ed in ottime condizioni sto già a quota 1500 neuri.

Verniciatura 1000 euro tutto compreso

Pezzi di ricambio da sostituire perchè soggetti ad usura (paraoli cuscinetti plastiche impianto guaine sella etc etc etc)sui 500 euro

In più per il rimontaggio devo affidarmi ad altri non essendo in grado di mettere le mani nè dentro ai carter nè sulla carrozzeria, per una spesa prevista di almeno 3\400 euro.

Infine pratica storica e reiscrizione al pra essendo radiata d'ufficio.

Insomma se sommo tutto pur avendola pagata 400 euro ho già sforato il valore del mezzo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...