Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
...la Vespa la uso poco . alla domenica "la donna" vuole uscire... quindi anche li niente Vespa...

Una cosa alla volta!

Intanto posso prendere io la vespa visto che la usi poco e un primo problema lo abbiamo già risolto.

Poi se hai il timore che non ti faccia usare neanche l'harley, ti suggerisco di tenere la vespa (contro il mio interesse), comprare l'harley e regalare la donna, sempre che trovi uno che se la prende :D:D:D:wink:

P.S. Va dove ti porta il cuore, con la donna naturalmente!

Inviato

Se mi permetti mi prenoto pure io per prendere la tua vespa, esattamente come pincopallino!!!! e già siamo in due, qualunque sia il modello e cilindrata, organizziamo parto e la vengo a prendere naturalmente pagamento in contanti!!!!pensaci ciao claudio6423

Inviato

per quanto possano essere due moto sono due mondi diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la vespa e' simpatica,sbarazzina,pratica e comoda,la moto e'gia' piu' impegnativa,la si usa solo se il tempo e' favoloso,se hai un po' di tempo libero etc

con la frenesia del mondo d'oggi la vespa e' piu' ke mai attuale..........

Dimenticavo sono un vespista(oltre 30) ma ho hanche due moto,una husqvarna 610 motard e una kawa gpz550 dell'81 ke non uso mai.......le vespe le uso di continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

1) Grazie a tutti per le risposte

2) mi spiace, ma la Vespa (PX200) non la venderò MAI

3) penso proprio che la Harley la prenderò. In effetti, si vive una volta sola.. sogno una custom fin da quando ero un bimbo. ora ho 27 anni. Se posso permettermela, senza intaccare sul budget familiare... forse è giusto fare il salto. Non è solo uno sfizio, per me significa molto di più.

4) la iron non è la Nighster. l'estetica è leggermente diversa, ed il motore è il classico 883, non il 1200 (purtroppo). spero non sia troppo fiacca come prestazioni.

grazie a tutti

Inviato

Ok, rispettiamo la tua volontà, da una parte ti posso capire, io da qualche mese sto pensando seriamente di comprare la 300 nuova da affiancare al px (che è intoccabile), se per caso ci ripensi per la vespa non devi far altro che mandarmi un mp, il tempo di organizzarmi e la vengo a prendere ciao claudio6423

Inviato

4) la iron non è la Nighster. l'estetica è leggermente diversa, ed il motore è il classico 883, non il 1200 (purtroppo). spero non sia troppo fiacca come prestazioni.

a me piace molto di più la iron 83 per i cerchi in lega a razze. Le prestazioni di un 883 non sono paragonabili al 1200. E' come paragonare un px 125 ad un 200. Infatti esistono numerosi kit per portare la cilindrata a 1200, con pistoni e cilindri (600 euro)...poi ci sono le cammes, la centralina da addizionare con il chip sportivo della s&s e gli scarichi, magari i screaming-eagles.....e via discorrendo....le vie del kustom sono infinite....purtroppo quelle dei portafogli, spesso, finite!

..io una la ho provata...

p1190057as0.jpg

By matteoinfanti, shot with u700,S700 at 2009-02-19

Inviato
Semmai farò la pazzia e prendo una Bonneville......

pure io adoro la bonneville, accidenti per il prezzo (8000 euro). Usate a quanto si trovano?

Tenute bene con 2-3 anni di vita a meno di 5000 non ne trovi. Almeno qui in zona. Poi ci sono quelle a carburatori, più vecchie di 2-3 anni che restano cmq molto ricercate. Insomma è uan moto che anche da usata si vende bene (e si compra male :lol: ).

Molto più accessibile la Legend. Ma per me non c'è paragone. La Bonnie è la bonnie. Orso ce l'ha. Fatti dire da lui com'è.......

Inviato

PRESA!!!

ordinata stamattina.

consegna, se tutto va bene, 15 gg.

già ordinati anche scarichi aperti (neri), centralina rimappata, filtro sportivo, manopole, frecce nere. seguiranno poi ammortizzatori ribassati e sella.

Inviato

anch'io mi sono innamorato della stessa moto....bella parecchio la nuova 883...ed è pure l'harley che costa di meno...

però vuoi mettere la vespa con l'harley? he he...sono anche spese un po' diverse...

Inviato
PRESA!!!

ordinata stamattina.

già ordinati anche scarichi aperti (neri), centralina rimappata, filtro sportivo, manopole, frecce nere. seguiranno poi ammortizzatori ribassati e sella.

....provo un senso di estrema invidia nei tuoi confronti........goditela!

Inviato

TIZIANOOOOOOOO....benvenuto in famiglia....A noi la plastica non piace,vero?......Ferro stampato o ferro cromato,semplicità,affidabilità e storia da raccontare! Queste sono le cose che accomunano vespe e HD.Un abbraccio e complimenti. Vai di foto. Alberto Genova

Inviato
PRESA!!!

ordinata stamattina.

appena letto di là!

Ci si vede in strada! Yeah!

Inviato
contez.... ma scrivi anche sul webchapter??!!

uhm.... eh si....

mi sà che ne siamo al meno 3/4 :shock:

anche se io qui sono più tosto novizio....

di là sono CHARLIE

CONGRATULAZIONI per lo Sporty

ed a presto!

ps: per gli ammo. cerca di cambiarli presto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...