gino___ Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Cari amici vespisti, oggi sono stato alla Piaggio di Pisa e ho chiesto quanto costasse l'impianto elettrico per la mia P200E (solo l'insieme dei cavi elettrici, per intenderci, senza regolatore di tensione, senza dispositivo di intermittenza etc). Tenetevi forte, mi ha detto che costa circa 120 euro!!! Stavo quasi per svenire. Su ebay ho visto impianti elettrici a una 30ina di euro, massimo 40 ma non di più. Anche qui su VOL ho letto di gente che aveva speso circa 40 euro. Ora capisco che quello che mi vende la piaggio è quello originale ma possibile che costi così tanto? A questo punto mi viene da pensare che quelli a 30 e 40 euro sono proprio una schifezza, per costare 3 volte in meno! Voi che ne dite? Quanto l'avete pagato il vostro impianto elettrico nuovo? Grazie a tutti. Cita
vespalife Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Beh sai quanto entri nell'atelier PIAGGIO e' tutto cosi'... Gli impianti elettrici che trovi in ebay vai tranquillo che sono fantastici. Ti segnalo il venditore PIPETA1974 gentile onesto e dal materiale fantastico.Ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Immagini