merlo Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Voelvo avere qualche consiglio da chi li usa. Vorrei comprare questi 2 oggetti su un negozio e-bay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360100102430&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123 http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-PORTABAGLI-POSTERIORE-VESPA-PX-CROMATO_W0QQitemZ130273719555QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item130273719555&_trksid=p4634.c0.m14.l1262 Entrambi con spedizione unica verrbbero 92 euro. Che ne dite??Prezzi??Posso trovare di meglio o a meno??? DOvrebberò essere entrambi Viganò...meglio Faco??Cuppini?? Sarebbe più comodo solo l'anteriore?? Troppe domande Grazie a tutti Cita
cioffre Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 io per quello che mi ricordo a genova baldini li metteva a quarantadue l'uno cromati .... quindi secondo me non è male come offerta se sono comprese le spese di spedizione e l'IVA non è male secondo me che poi sono proprio l'ultimo degli scemi Cita
mary7 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Il prezzo mi sembra onesto,o meglio prezzo di mercato. Sicuramente il più comodo è quello posteriore,quello anteriore è da lunghi viaggi,per supplementi di carico. Ciao,Flavio. Cita
Gigi.maz Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Il prezzo mi sembra buono per entrambi, qui chiedon 45 il posteriore e 55 l'anteriore... Io ho solo il post e va bene, il mio è un faco... Un po' scomode le molle se hai un peso leggero perchè tende a chiudersi, ma staccando i ganci risolvi il problema.... Quello dietro è comodo ma non devi caricare troppo o rischi di perdere aderenza all'anteriore.... Cita
Alex307 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 io per quello che mi ricordo a genova baldini li metteva a quarantadue l'uno cromati ....quindi secondo me non è male come offerta se sono comprese le spese di spedizione e l'IVA non è male secondo me che poi sono proprio l'ultimo degli scemi non vantarti troppo! lo sai che chi si loda si imbroda! Cita
Alex307 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 ...ma sul posteriore non è più comodo un semplice bauletto??? Cita
Federix Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Informati se quello anteriore è a gambe corte o lunghe in quanto ne esiste una versione a gambe corte (11cm dallo scudo) che quando ci carichi qualcosa ti copre tutto il faro anteriore, per il resto mi sembrano buoni. Cita
Ansart83 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 ...ma sul posteriore non è più comodo un semplice bauletto??? domanda...mi sono accorto che effettivamente nel posteriore si stà meglio col bauletto solo che ormai ho montato il portapacchi e molla. Esisto dei bauletti da montare su sto portapacchi? Cita
Ansart83 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 domanda...mi sono accorto che effettivamente nel posteriore si stà meglio col bauletto solo che ormai ho montato il portapacchi e molla.Esisto dei bauletti da montare su sto portapacchi? Più che altro non riesco a trovarli ne su ebay ne su altri siti... Cita
Raistlin Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Precisi a quelli che ho montato anch'io sul mio PX un paio d'anni fa.. li avevo presi insieme ad altra roba e non mi ricordo il prezzo francamente...però sono estremamente comodi entrambi a mio dire.. caricati non so quanti Kg in svariate occasioni, sempre retto alla grande, unico neo è che con gli uncini dei cavi elastici dopo un po' si graffiano e poi alcuni gommini che che fanno da "ammortizzatori" tra i tubi mi sono saltati via, ma nel mio caso si accostano meglio al mio PX un po' "rustico"... trascurando la comodità di poterci infilare dentro il casco dal mio punto di vista il bauletto è orribile... io sul mio non lo monterei mai.. Cita
Alex307 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Precisi a quelli che ho montato anch'io sul mio PX un paio d'anni fa.. li avevo presi insieme ad altra roba e non mi ricordo il prezzo francamente...però sono estremamente comodi entrambi a mio dire.. caricati non so quanti Kg in svariate occasioni, sempre retto alla grande, unico neo è che con gli uncini dei cavi elastici dopo un po' si graffiano e poi alcuni gommini che che fanno da "ammortizzatori" tra i tubi mi sono saltati via, ma nel mio caso si accostano meglio al mio PX un po' "rustico"... trascurando la comodità di poterci infilare dentro il casco dal mio punto di vista il bauletto è orribile... io sul mio non lo monterei mai.. orribile ma di una comodità unica!!! ci infili qualunque cosa senza l'ansia che, se vai a prenderti un caffè, te la rubino! Io ce l'ho ed è pure un vecchio GIVI di antica fattura ma non lo tolgo manco se mi pagano! Cita
greenratt^ Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 I bauletti dietro alle moto sono ORRENDI!!!! Cita
Alex307 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 I bauletti dietro alle moto sono ORRENDI!!!! fanculo!!! ...e comunque li monto lo stesso!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Documenti
Da Andrealm, in Vespe & incartamenti
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Vbb 150
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Portapacchi posteriore PX
Da lorenzoleo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini