Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Voelvo avere qualche consiglio da chi li usa.

Vorrei comprare questi 2 oggetti su un negozio e-bay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360100102430&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

http://cgi.ebay.it/PORTAPACCHI-PORTABAGLI-POSTERIORE-VESPA-PX-CROMATO_W0QQitemZ130273719555QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item130273719555&_trksid=p4634.c0.m14.l1262

Entrambi con spedizione unica verrbbero 92 euro.

Che ne dite??Prezzi??Posso trovare di meglio o a meno???

DOvrebberò essere entrambi Viganò...meglio Faco??Cuppini??

Sarebbe più comodo solo l'anteriore??

Troppe domande

Grazie a tutti

Inviato

io per quello che mi ricordo a genova baldini li metteva a quarantadue l'uno cromati ....

quindi secondo me non è male come offerta se sono comprese le spese di spedizione e l'IVA non è male secondo me che poi sono proprio l'ultimo degli scemi

Inviato

Il prezzo mi sembra onesto,o meglio prezzo di mercato.

Sicuramente il più comodo è quello posteriore,quello anteriore è da lunghi viaggi,per supplementi di carico.

Ciao,Flavio.

Inviato

Il prezzo mi sembra buono per entrambi, qui chiedon 45 il posteriore e 55 l'anteriore...

Io ho solo il post e va bene, il mio è un faco... Un po' scomode le molle se hai un peso leggero perchè tende a chiudersi, ma staccando i ganci risolvi il problema....

Quello dietro è comodo ma non devi caricare troppo o rischi di perdere aderenza all'anteriore....

Inviato
io per quello che mi ricordo a genova baldini li metteva a quarantadue l'uno cromati ....

quindi secondo me non è male come offerta se sono comprese le spese di spedizione e l'IVA non è male secondo me che poi sono proprio l'ultimo degli scemi

non vantarti troppo! lo sai che chi si loda si imbroda! :roll::D

Inviato

Informati se quello anteriore è a gambe corte o lunghe in quanto ne esiste una versione a gambe corte (11cm dallo scudo) che quando ci carichi qualcosa ti copre tutto il faro anteriore, per il resto mi sembrano buoni.

Inviato
...ma sul posteriore non è più comodo un semplice bauletto???

domanda...mi sono accorto che effettivamente nel posteriore si stà meglio col bauletto solo che ormai ho montato il portapacchi e molla.

Esisto dei bauletti da montare su sto portapacchi?

Inviato
domanda...mi sono accorto che effettivamente nel posteriore si stà meglio col bauletto solo che ormai ho montato il portapacchi e molla.

Esisto dei bauletti da montare su sto portapacchi?

Più che altro non riesco a trovarli ne su ebay ne su altri siti...

Inviato

Precisi a quelli che ho montato anch'io sul mio PX un paio d'anni fa.. li avevo presi insieme ad altra roba e non mi ricordo il prezzo francamente...però sono estremamente comodi entrambi a mio dire..

caricati non so quanti Kg in svariate occasioni, sempre retto alla grande, unico neo è che con gli uncini dei cavi elastici dopo un po' si graffiano e poi alcuni gommini che che fanno da "ammortizzatori" tra i tubi mi sono saltati via, ma nel mio caso si accostano meglio al mio PX un po' "rustico"... :roll:

trascurando la comodità di poterci infilare dentro il casco dal mio punto di vista il bauletto è orribile... io sul mio non lo monterei mai.. :?

Inviato
Precisi a quelli che ho montato anch'io sul mio PX un paio d'anni fa.. li avevo presi insieme ad altra roba e non mi ricordo il prezzo francamente...però sono estremamente comodi entrambi a mio dire..

caricati non so quanti Kg in svariate occasioni, sempre retto alla grande, unico neo è che con gli uncini dei cavi elastici dopo un po' si graffiano e poi alcuni gommini che che fanno da "ammortizzatori" tra i tubi mi sono saltati via, ma nel mio caso si accostano meglio al mio PX un po' "rustico"... :roll:

trascurando la comodità di poterci infilare dentro il casco dal mio punto di vista il bauletto è orribile... io sul mio non lo monterei mai.. :?

orribile ma di una comodità unica!!! ci infili qualunque cosa senza l'ansia che, se vai a prenderti un caffè, te la rubino!

Io ce l'ho ed è pure un vecchio GIVI di antica fattura ma non lo tolgo manco se mi pagano!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...