ujaguarpx125 Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Ciao raga! Qualcuno sà dove trovare la scheda tecnica e il manuale del PK 50 S Elestart? Oppure qualche foto dettagliata, visto che devo sistemarla per l'iscrizione al registro storico. Grazie Cita
albiZappo Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 ciao!!..purtroppo di vespe "moderne" tipo le pk sia ha poca roba in rete..il che però può rivelarsi anche un bene..nel senso che essendo la pk 50 s elestart un modello abbstanza raro (essendo elestart), credo che l'iscrizione al registro storico sia più facile, dato che essendo il mezzo poco conosciuto, sono pochi gli "appigli" a cui si possono aggrappare e che ti possono eventualmente contestare;) ..detto questo, basta che cerchi in rete delle foto della più conosciuta pk 50 s normale e credo che basti, perchè da fuori sono pressochè identiche (la scritta elestart solo sul fianco sinistro ce l'hai?)..comunque qualcosa lo vedi qua (è in inglese:( ): Scooter Help - PK50S Electric Start (V5X2T) Cita
ujaguarpx125 Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Grazie mille albiZappo!!!! Cita
adrimarr Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ciao! anch'io sto iscrivendo il mio PK! sono di varzi (PV). confinante con tortona Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini