Johnny Utah Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Ciao ragazzi, scusate la banalità della domanda, ma come si dice..si inizia sempre dai piccoli passi no? Sto lentamente sistemando la mia amata 50 special, ieri notte alle 2 (dopo 3 ore passate a cambiare il treno gomme e lucidare i cerchi ) ho scoperto di avere la mascherina originale, così ho pensato bene di togliere l'abominevole residuo anni 80 (la maschera della px). Ora arrivano i dubbi: foto1: cosa devo utilizzare per attaccare la maschera nei punti cerchiati in rosso? ci sono delle clip apposite? dev'essere fissata anche nei punti in giallo? [ATTACH]33714[/ATTACH] foto2: i punti cerchiati in rosso sono quelli "buoni"? (ne manca uno, non ci stava nella foto). CIoè, 4 in totale? [ATTACH]33715[/ATTACH] grazie mille a chi mi aiuterà Cita
casabis Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 I punti buoni sono i quattro rossi ed i due gialli più in basso, in cui va inserita una "mollettina" come quella presente nei due fori cerchiati di rosso sulla calandra, la trovi da auto o moto ricambi, gli altri sono da chiudere. Cordialmente Cita
Johnny Utah Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 I punti buoni sono i quattro rossi ed i due gialli più in basso, in cui va inserita una "mollettina" come quella presente nei due fori cerchiati di rosso sulla calandra, la trovi da auto o moto ricambi, gli altri sono da chiudere.Cordialmente grazie mille, tutto ok ce l'ho fatta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini