Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, scusate la banalità della domanda, ma come si dice..si inizia sempre dai piccoli passi no? _smile_

Sto lentamente sistemando la mia amata 50 special, ieri notte alle 2 (dopo 3 ore passate a cambiare il treno gomme e lucidare i cerchi _smile_) ho scoperto di avere la mascherina originale, così ho pensato bene di togliere l'abominevole residuo anni 80 (la maschera della px).

Ora arrivano i dubbi:

foto1: cosa devo utilizzare per attaccare la maschera nei punti cerchiati in rosso? ci sono delle clip apposite?

dev'essere fissata anche nei punti in giallo?

[ATTACH]33714[/ATTACH]

foto2: i punti cerchiati in rosso sono quelli "buoni"? (ne manca uno, non ci stava nella foto). CIoè, 4 in totale?

[ATTACH]33715[/ATTACH]

grazie mille a chi mi aiuterà _beer_

IMG_0200.jpg

IMG_0199.jpg

IMG_0200.jpg

IMG_0199.jpg

IMG_0200.jpg

IMG_0199.jpg

IMG_0200.jpg

IMG_0199.jpg

IMG_0200.jpg

IMG_0199.jpg

IMG_0200.jpg.fd46808ae6c0aa21056bb7b3a7f934a1.jpg

IMG_0199.jpg.e86f0fa578af666422ad5a7b09947915.jpg

Inviato

I punti buoni sono i quattro rossi ed i due gialli più in basso, in cui va inserita una "mollettina" come quella presente nei due fori cerchiati di rosso sulla calandra, la trovi da auto o moto ricambi, gli altri sono da chiudere.

Cordialmente

Inviato
I punti buoni sono i quattro rossi ed i due gialli più in basso, in cui va inserita una "mollettina" come quella presente nei due fori cerchiati di rosso sulla calandra, la trovi da auto o moto ricambi, gli altri sono da chiudere.

Cordialmente

grazie mille,

tutto ok ce l'ho fatta _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...