miguelon Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 ciao a tutti so che di forum sull'olio ce n'è parecchi ma leggendo non ho trovato risposte. per caso mio babbo stasera mi ha comprato dell'olio da miscela tamoil SHOT 2T che porta la dicitura "olio speciale prediluito per motori a due tempiindicato per scooter". guardando attraverso il flacone e scuotendolo mi sono accorto che appare più liquido degli altri oli. si può usare o rischio il danno? posto anche le foto del flacone.... grazie a tutti ciao m. Cita
bajaj1004 Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 la vespa va di sicuro e non dovresti avere problemi . e danni non puoi farne al massimo sporchi un pò la camera di scoppio anche se sulla confezione dice che non lo fa se è vero sei a posto . se avessi guardato bene gli altri post sull'olio avresti notato che risposte serie sull'argomento è difficile trovarne. che candela e che gomme monti . Cita
miguelon Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2009 la candela è una b7hs e le gomme sono le deestone dell'altro post grazie ciao m. Cita
miguelon Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2009 ma quindi niente problemi anche se è così fluido? e ad ogni modo per curiosità la dicitura prediluito a cosa si riferisce? e poi diluito con cosa? m. Cita
MOREBEER Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 sono olii da supermercato che vengono ricavati dalla rilavorazione degli olii esausti (in percentuale) quindi non è proprio un olio eccelso ma x la vespa va benone.. io stesso l'ho usato per vari km tutto ok (con motore originale al 100% però) Cita
miguelon Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2009 esatto è lui. grazie mille Cita
hki Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 l'ho usato anch'io..fuma parecchio..l'avevo preso perchè c'era un'offerta al supermercato ma poi son tornato al semisintetico..quel Tamoil è un minerale.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini