Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

ho bisogno un consiglio,

domani devo andare a ritirare una vespa 150 del '59,

non avendo la possibilita'di noleggiare un furgone o di farmene prestare uno,ho deciso di provare a caricarla in macchina... :shock:

secondo voi ci sta su una focus??

grazie

ciao

Inviato

io ho una mondeo e il mio px ce lo metto senza neanche smontare nulla... se hai la station vai tranquillo. io adotto questo metodo. faccio scendere il tappetino indietro, carico la ruota davanti della vespa su e poi sdraio e spingo e voilà .... tant'e che la mia vespa ci ha preso gusto ed ha fatto piu chilometri sdraiata in macchina che con le sue ruote......

Inviato

io ho un Belingo (non BeRlingo perchè la mia è ri Genova) e ci sta tutto...la mia ragazza però sostiene che non sia un'auto......

P.S. chiudi bene il rubinetto benzina e, se puoi, svuota il carburatore!

B1

Inviato

BELLA DOMANDA!

Io sabato dovrei finalmente andare a prendere l'ET3 che ho comprato qualche giorno fa e sono nella tua stessa situazione, solo che ho una ford fiesta cayman blu...

però se Argento ha fatto stare una sprint in una 206 non dovrei avere problemi con una small... al massimo non chiudo il portellone :roll:

ciao a tutti!

Inviato

vi ringrazio per le risposte,

beh alla fine oggi ci provo spero di non fare un viaggio a vuoto anche perche'

fra andare e tornare sono 500km...

vi faro'sapere cmq!

ciao

Inviato

Io ho fatto stare una vespa 50r in una 500!!(ovviamente modello nuovo) :lol::lol: tanto che quando sono andato a prenderla il tipo che me l'ha venduta è rimasto di stucco!! :shock::shock:

Non si chiudeva di poco il bagagliaio di poco,ma con un cordino,tutto a posto.

Ah, ovviamente la vespa era intera con tanto di ruote. :wink:

Inviato

Non c'e' alcun problema a portare una vespa con la macchina ....

basta ricordarsi di mettere il cambio in folle.

big_922_fotoreporter_MotoAuto1.jpg

P.S. prima che qualcuno ci provi .... quelo della foto non va bene come metodo di trasporto ....

P.P.S. si sussurra che in realta' la foto sia un accoppiamento clandestino tra una macchina e una moto .... cosa che ha postato alla nascita dei QUAD.

Inviato

CI STA!

Ho portato a casa l'ET3 nel bagagliaio della fiesta e non ho chiuso il portellone per un pelo...

ho "abbattuto" i sedili posteriori e tirato tutto avanti il sedile passeggero xch├â┬® con me c'era la mia ragazza...

fossi stato solo avrei piegato lo schienale e probabilmente avrei chiuso il portellone...

ma chi avrebbe fatto le foto? :)

Prossimamente posterò le foto, aspetto ancora un po' che rientri il Grande Capo Luca per non appesantire il lavoro del server...

Ciao ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...