depo Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 ciao a tutti, ho bisogno un consiglio, domani devo andare a ritirare una vespa 150 del '59, non avendo la possibilita'di noleggiare un furgone o di farmene prestare uno,ho deciso di provare a caricarla in macchina... secondo voi ci sta su una focus?? grazie ciao Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 dipende dalla macchina! argento faceva stare lo sprint sul 206 un mio amico sulla uno le small le mette in piedi! union e viola hanno dovuto metter la vespa sulla polo piu volte... Cita
bibo35 Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 io ho una mondeo e il mio px ce lo metto senza neanche smontare nulla... se hai la station vai tranquillo. io adotto questo metodo. faccio scendere il tappetino indietro, carico la ruota davanti della vespa su e poi sdraio e spingo e voilà .... tant'e che la mia vespa ci ha preso gusto ed ha fatto piu chilometri sdraiata in macchina che con le sue ruote...... Cita
pbm Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 la px ci sta in una marea weekend, marcovarazze sull'astra sw (che ha più o meno le dimensioni della focus sw) ha caricato un ts a luglio... Cita
Ospite Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 io ho un Belingo (non BeRlingo perchè la mia è ri Genova) e ci sta tutto...la mia ragazza però sostiene che non sia un'auto...... P.S. chiudi bene il rubinetto benzina e, se puoi, svuota il carburatore! B1 Cita
Bestiol1 Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 ero io sloggato, chissà perchè? Cita
xilen Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 BELLA DOMANDA! Io sabato dovrei finalmente andare a prendere l'ET3 che ho comprato qualche giorno fa e sono nella tua stessa situazione, solo che ho una ford fiesta cayman blu... però se Argento ha fatto stare una sprint in una 206 non dovrei avere problemi con una small... al massimo non chiudo il portellone ciao a tutti! Cita
depo Inviato 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 vi ringrazio per le risposte, beh alla fine oggi ci provo spero di non fare un viaggio a vuoto anche perche' fra andare e tornare sono 500km... vi faro'sapere cmq! ciao Cita
areoib Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 se ancora nn sei partito... se 'corichi' la vespa di lato sarebbe meglio smontare il serbatoio onde evitare la fuoriuscita di miscela e mettere lo stesso in un secchiello. ciao Cita
marrya Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 Io ho fatto stare una vespa 50r in una 500!!(ovviamente modello nuovo) tanto che quando sono andato a prenderla il tipo che me l'ha venduta è rimasto di stucco!! Non si chiudeva di poco il bagagliaio di poco,ma con un cordino,tutto a posto. Ah, ovviamente la vespa era intera con tanto di ruote. Cita
Athlon Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 Non c'e' alcun problema a portare una vespa con la macchina .... basta ricordarsi di mettere il cambio in folle. P.S. prima che qualcuno ci provi .... quelo della foto non va bene come metodo di trasporto .... P.P.S. si sussurra che in realta' la foto sia un accoppiamento clandestino tra una macchina e una moto .... cosa che ha postato alla nascita dei QUAD. Cita
Mandingo Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 secondo voi una vespa pk 50 ci sta su una kia sportage station wagon(è un fuoristrada)????????anch'io dovrei fare un trasporto tra non molto... Cita
tommi Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 Sdraiata una smallframe ci sta anche su una 106 - baule aperto. basta legare una corda al portellone, al poggiatesta e alla ruota, non si sa mai Cita
zak61 Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato 6 Ottobre 2004 Beh, la VNB2 del 61 a suo tempo, la caricai sulla Visa, senza sedili. Poi passai al Berlingo E' vero, non è una macchina: è "la" macchina! Cita
CiongaPD Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato 6 Ottobre 2004 super tranquillo con la focus, io ci caricavo le vespe nella kadet gt coupè!!!...e c'ho fatto stare anche il px200 senza smontare nulla! Cita
xilen Inviato 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato 6 Ottobre 2004 CI STA! Ho portato a casa l'ET3 nel bagagliaio della fiesta e non ho chiuso il portellone per un pelo... ho "abbattuto" i sedili posteriori e tirato tutto avanti il sedile passeggero xch├â┬® con me c'era la mia ragazza... fossi stato solo avrei piegato lo schienale e probabilmente avrei chiuso il portellone... ma chi avrebbe fatto le foto? Prossimamente poster├â┬▓ le foto, aspetto ancora un po' che rientri il Grande Capo Luca per non appesantire il lavoro del server... Ciao ciao a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini