Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

a motorissima c'era il chiosco di scooter center e li mi sono innamorato di quest'albero

SCOOTER CENTER Kurbelwelle -BGM Pro Racing 60mm Hub- Vespa PX200 - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

qui in inglese con un po di descrizione:

http://scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642790864&target=productdetail&category1=C&category2=CAT

era rifinito molto bene con la spalla lavorata verso l'interno.

cosa ne dite sia come qiualità che come prestazioni?

Grazie

Modificato da etoplasma
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sembra bello!

andrebbe certo provato....

cosa intendi per spalla lavorata verso l'inerno, quella lato frizione?

l'unica cosa che mi fa strano, è la spalla lato volano scavata nell'interno.

tra tutto ho paura che si ottenga un albero troppo leggero....

3854_0.jpg

Inviato

Questo è l'albero che vorrei mettere sul mio 177 , ho preparato tutto basetta , gabbia rulli pistone e spessori testa appena posso lo mando a ritirare e poi speriamo bene, non vorrei che mi venga un motore di cacca, sarà per il mio secondo motore LMl quello che ho sotto non lho tocco male che vada rimetto quello che va benissimo è in corsa 57.

Inviato
attenzione che ha il dente sulla spalla che dovresti fresare. Guarda la foto che ho postato si vede charamente sulla sinistra

Lo so, ha anche la biella + lunga 5mm ed il buco gabbia differente, gia i ragazzi mi hanno imformato di tutto.

Inviato
Si quella lato frizione che chiude la valvola ha lo scivolo accentuato verso l'interno. Penso che appena le finanze me lo consentono lo prenderò.

Steve!!! Quell'albero non ha nulla che tu non ti possa fare nel tuo piiiiccolo garage! Comprati 1/2kg di molette e daje dentro! Poi con una mola lamellare grammatura 120 lo fai a specchio come quello, e con una elettropenna cè scrivi: ETOPLASMA MOTOR POWER!

Inviato

eeee hai ragione ma la mia pazienza ha un limite molto basso, ho provato a fresare l'albero sbiellato e dopo 5 min. mi giravano l palle a mille. Poi iniziava a scapparmi la fresa poi si girava la morsa poi non avevo spazio poi ho spento la luce sono strisciato fuori dal garage e sono andato a bermi uno spriz. Comunque sia quello è proprio bello. Devo dire che il meceur un po gli si avvicina ha lo scivolo + accentuato del mazzucchelli. Nella descirzione del bgm dicono che ha lo spinotto da 22 e non da 20 e la blella suzzuki poi ha i fori per lubrificare le gabbie a rulli ecc.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...