Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gurda un po' cosa mi tocca fare! Vittorio ormai è troppo preso dal suo nuovo sito, e anche se con pochi raduni, trascura una visitatissima rubrica che ci ha accompagnato per tutta la primavera e l'estate.

Mi sento in dovere, anche se ormai siamo gi├â al giovedì di segnalare gli appuntamenti del week-end.

Vergogna Vittorio, non si f├â così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Poi c'è questa iniziativa del Vespa Club Scaligero di Verona.

DOMENICA 10 OTTOBRE 2004

PARTENZA ORE 9.00 PRESSO CONCESSIONARIO RIGOBELLO VIA DAL CERO 3/C VR

ORE 10.15-30 CIRCA: SOSTA CAFFE' PRESSO STAZIONE DELLE CORRIERE DI BARDOLINO

10.30: PARTENZA DIREZIONE RIVA DEL GARDA (SOSTA PRANZO)

POMERIGGIO: RITORNO VERSO VERONA PASSANDO DALLA VAL D'ADIGE.

VESPA CLUB SCALIGERO VR

(info cell. 3475774329)

Inviato

Infine c'è questo misterioso raduno organizzato dal "Vespa Club di una Volta" a Volta Mantovana (MN)

"Domenica 10 Ottobre giro in Vespa a Volta Mantovana. Costo 25 euro con pranzo compreso e incluse due visite a cantine vinicole della zona."

Putroppo di questo non so più niente e non so nenche se esiste davvero, come tra l'altro il Vespa Club che lo organizza.

Inviato
Infine c'è questo misterioso raduno organizzato dal "Vespa Club di una Volta" a Volta Mantovana (MN)

"Domenica 10 Ottobre giro in Vespa a Volta Mantovana. Costo 25 euro con pranzo compreso e incluse due visite a cantine vinicole della zona."

Putroppo di questo non so più niente e non so nenche se esiste davvero, come tra l'altro il Vespa Club che lo organizza.

vespisti di una volta!!!!!!!!!!!!!!

eccheccazzo!

Inviato

vespisti di una volta!!!!!!!!!!!!!!

eccheccazzo!

Scusa Vittorio, mi sono sbagliato, lo sai che tu sei l'unico, inimitabile, ineguagliabile, redattore della rubrica INFORADUNI.

Inviato

Vespisti di una volta, vespa club di una volta, vespisti uno per volta, in vespa con John Travolta, in vespa anche stavolta ... vanno bene tutti

Non avete chiarito però se 'sto raduno c'è o non c'è!

(Solo per la precisione di questo splendido servizio, tanto io vado all'apevespacastagna)

ciao

Inviato
Vespisti di una volta, vespa club di una volta, vespisti uno per volta, in vespa con John Travolta, in vespa anche stavolta ... vanno bene tutti

Non avete chiarito però se 'sto raduno c'è o non c'è!

(Solo per la precisione di questo splendido servizio, tanto io vado all'apevespacastagna)

ciao

Dovrebbe esserci ma non so nient'altro.

Inviato

grande mucca, creatore di nomi di vespa club ... molto credibile veramente!

(certamente più di Vespa Club come c'era una Volta)

... e che dire poi del grande film di Sergio Leone "C'era una Volta in Vespa" ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...