fedezeus Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 ragazzi.. fresco fresco dalla mia vacanza in thailandia (che mi sarebbe piaciuto un sacco andarci col mio px ma avevo solo 13 gg ed era un pò infattibile!), vi porto nuove sconvolgenti: nel quartiere chinatown di bangkok è pieno pieno di vespe! vi faccio vedere un pò di foto ma era una cosa incredibile! son vespe che qui noi pagheremmo 3000 euro e che lì vengono usate da chiunque per ogni operazione di trasporto merce di scatoloni enormi... esportazione di massa dall'italia 30 anni fa o cos'altro?? ma com'è possibile!???!?!!? Cita
claudio6423 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 sono stato negli ultimi 2 anni due volte a Parigi, a due passi dall'Italia...... anche nella capitale francese era peino di vespe di ogni tipo, modello, e anno!!!!!!!! inquinano e danno fastidio solo in Italia....MAH:::::::!!!!!!!! Cita
MastroVespista Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Se poi aveste visitato il negozio di Thai Charoen (un bugigattolo, ma la ditta è quella che importa vespa e bajaj in tailandia), avreste trovato il ricambista dei vostri sogni. Tutto, dico TUTTO quello di cui si può aver bisogno, direttamente sugli scaffali. E spesso a prezzi cinque volte inferiori che da noi. Ricambi piaggio e bajaj in abbondanza, vespe restaurate esposte sul posto. Me ne sono andato con due selle singole e un portapacchi spendendo meno di trenta euro. E ancora oggi mi mangio le mani per non avere preso il contachilometri a 18 euro... Cita
Sbampa Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Belle le foto .....non ho propio parole !! Cita
paolorally Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 in thailandia le vespe sono messe meglio che in india, dove prevalentemente ci sono bajaj con ruote da 8 in condizioni, non proprio eccelse. qualche px marchiato piaggio comunque si vede. una vespa o un bajaj restaurato costa in media circa 100 euro, considera 100€ per lo sdogmamento e 100€ di trasporto. con 300€ hai una vespa restaurata, ma per i documenti non sò proprio come si faccia, nessuno mi ha saputo dire ci sono anche strani mix tra t5 e px, o scooter con motori di tipo px, bajaj Cita
ujaguarpx125 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Che spettacolo!!! sembrano pure messe veramente bene!!!!! Cita
step200e Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Anche al Cairo ce ne sono parecchie e li le usano per lavoro, per ogni tipo di trasporto.... Cita
paolorally Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 qui ci sei stato? impazzirei in un negozio di questi.....imbarcherei il negozio intero in un container per spedirmelo direttamente nel mio garage Cita
MastroVespista Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Bèh, Thai Charoen è molto simile, e ha solo commesse! Oltretutto, oltre a chiederti perchè diavolo un italiano vada a comprarsi i pezzi della vespa laggiù, ti offrono anche un bicchiere di pepsi... Cita
vespapeople Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 impazzirei in un negozio di questi.....imbarcherei il negozio intero in un container per spedirmelo direttamente nel mio garage un po di roba l ho presa.... ho messo tutto in valigia,giuro Cita
jonco Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) Bèh, Thai Charoen è molto simile, e ha solo commesse! Oltretutto, oltre a chiederti perchè diavolo un italiano vada a comprarsi i pezzi della vespa laggiù, ti offrono anche un bicchiere di pepsi... Scusami ma ho visti che c'è anche un sito thai charoen scooter square sai se si puo comprare da li ? pero non ci sono i prezzi Modificato 25 Marzo 2010 da jonco Cita
MastroVespista Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Non lo so, non ho mai provato a contattarli dall'italia. Cita
paolorally Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Dai ragazzi....tirate fuori qualche link.....che sto' impazzendo ho voglia di spendere qualche dollaro Cita
MastroVespista Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Ecco qua: non so se siano gli stessi, ma penso di sì. Thai Charoen è il nome di un quartiere di Bangkok, da cui il negozio che se non sbaglio, era anche importatore piaggio/bajaj. Thai Charoen Alai Yon: Scooter,Vespa, Lambretta parts Bangkok Thailand Cita
vespapeople Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 ArmScooterShop.com : Vespa,Yamaha Fino,Honda Part and Accessory questo è il negozio dove sono stato Cita
Ospite alepolska Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Se non ti conoscessi, penserei caro fedezeus che tu sia andato in tailandia per altri scopi. Turistici ,chiaramente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa murata
Da Elia7, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
collegamento di emergenza luci anabaglianti p125x
Da Sandro80, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini