franceeee Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 comunque...qualsiasi moto di 30 anni fa in vendita...ha i carburatori da revisionare... Cita
candido Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) facendo le varie ricerche.....avevo trovato questa McDeeb - Kawasaki W400 TT Scrambler ....l'idea di base è di prendere una bicilindrica e farla scrambler......anche se le four sono decisamente belle.....insomma dipende da quello che capita sotto mano... Modificato 4 Maggio 2010 da candido Cita
candido Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 chiaramente andrebbe sentita in moto...potrebbe esserci da rifare la distribuzione o altri problemi interni al motore...e lì 180 € non bastano nemmeno per aprire...Ciao FC infatti è proprio il fattore che mi perplime...senza considerare che non so se la moto è dritta non potendola provare su strada anche solo per 50 m.....di questa four che ne pensate 1600 euro se li tratto un po' possono essere onesti.... Cita
franceeee Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 hai mai pensato ad una special ? o una cafè racer ? ovvero prendere una moto in cattivo stato...per pochi eurini... e creare una bella cafè racer... Cita
franceeee Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 il forum di honda4fun è tornato a funzionare ! Cita
hendrix Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 altra new entry nella ricerca.....documenti in regola, carburatori da revisionare e da fare revisione...scarico 4 in 1 marving dell'epoca.....1600...euri...... porc... che bella!!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Non che voglio fare uno spot alla 'mia' CX500, ma io valuterei anche questa... Moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Mantova Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini