Dinu Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 Ciao ragazzi, avrei bisogno di alcune foto di un 102 malossi, in particolare dei travasi sul basamento del cilindro, c'è qualcuno che per favore le puo mettere sul forum o mandarmele per e-mail (dave_grusin_88@hotmail.com)? Grazie Cita
--keung-- Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 se vuoi appena posso ti metto le foto del mio in vendita a 4 travasi intanto ti metto queste prese da www.down-and-forward.de è il 112 ma è identico nei travasi...abbi pazienza e metterò presto le foto del mio... ciao Cita
Dinu Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 Grazie keung!!!!! Allora aspetto le altre foto. ciao Cita
Vespazizzo Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 Oh Dinu guarda il foro per la candela, è centrata!!! può essere che il tipo che c'era al raduno con la special bordò avesse il 130 malossi senza la testa tipo T5 come avevamo pensato? Cita
Vespazizzo Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 Oh Dinu guarda il foro per la candela, è centrata!!! può essere che il tipo che c'era al raduno con la special bordò avesse il 130 malossi senza la testa tipo T5 come avevamo pensato noi? Cita
Dinu Inviato 21 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2004 Cavolo è vero non l'avevo notato!!! Allora potresti avere ragione. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini