Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il ritorno,mi sembra 8 giorni,con sosta alla penisola di Valdes per visita alla più grande Pinguinera del Sud America e al Bosco Pietrificato,ma la strada,tranne i primi 500km che sono gli stessi dell'andata,quindi sterrato è tutta asfaltata,infatti lì ho fatto la mia tappa più lunga,610km di asfalto e 35 di sterrato che sono come 100 di asfalto.........

P.S. totale km di ritorno 4000

Inviato

Con la mia px200e, stra carico e con passeggero, abbiamo fatto in 17 giorni 5.600 km...negli ultimo 16 mesi ho fatto in tutto 25.000 km...direi che non avrai problemi, e più km fai meno il culo ti farà male_puzz!

Inviato
mitici vespisti a fine maggio avrei in programma un viaggetto con partenza dalla costa ligure per poi arrivare a rimini,poi l'aquila,roma e ritorno..un viaggetto di 1300 km in tre-quattro giorni facendo passi e strade normali,secondo voi è un viaggio fattibile per un px 200? che controlli dovrei fare alla mia vespa? faccio presente che è da poco che ho la vespa...

a proposito c'e' qualcuno degli iscritti della provincia di sp che mi potrebbe insegnare qualcosa su motore e varie cose del px ?

UN GRAZIE DI CUORE

Io con la mia 200 arcobaleno nel 2003 ho fatto il periplo della sardegna, escludendo la costa smeralda, circa 1100 km in due giorni con una pausa notturna di 6 ore, vespa ok senza problema alcuno.

Saluz

Inviato

si fa senza problemi, io lo scorso agosto in 13 giorni abbiamo fatto 4837 km con 2 traversate e la tappa piu' lunga e' stata di 507 km partiti alle nove di mattina e arrivati verso le 17.30 praticamente reggio calabria-brindisi in tre giorni abbiamo girato la sicilia tutto giro costa come vedi e' fattibile...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...