Nuoro90 Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Salve a tutti,sono molto preoccupato per ciò che succede con quella perdita di petrolio,sembra che la perdita sia 12 volte peggiore del previsto e che entro 3 mesi forse non si riuscirà a fermare. Se non altro almeno qualcuno capirà che non si può andare avanti sempre e solo a petrolio. Per le nostre Vespe cosa si potrà fare? Secondo me visto che hanno un motore abbastanza semplice si potrebbero trovare dei carburanti alternativi. Speriamo che comunque riescano ad'arrestare presto questa fuoriuscita, il danno ambientale è enorme! E a noi ci dicono che la Vespa è euro 0 e inquiniamo.....mah Cita
Daniela Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 se si potesse fare qualcosa per le Vespa...qui dentro l'avrebbero già inventato!!!! Soluzione di Obama: tassare le compagnie petrolifere di tot cent a barile prodotto! Un applauso per l'ottima scelta....che si riverserà immediatamente sulle nostre tasche! Cita
lathyrus77 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Bravo,credo che un pò di sensibilità e preoccupazione nei confronti di questi eventi che toccano il nostro pianeta sia il punto di partenza per poter sperare in un futuro migliore, noi tutti siamo come ospiti su questa terra e se non abbiamo amore e rispetto per essa quale futuro ci aspetta? Cita
_kenzo Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Neanche l'ergastolo risucirebbe a fare capire come comportarsi. penso che se non fallisce siamo li,mi spiace solo per i dipendenti della BP. Cita
Nuoro90 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 tot cent a barile prodotto! Io avevo sentito un centesimo a barile,tanto a noi ce ne aumentano 5 e non cambia niente......come al solito!! Sta girando comunque una mail che dice di boicottare shell ed esso per abbassare i prezzi di carburante,in america costa da quel che mi dicono 75 cents al litro e già si lamentano. Shell nella mia città nemmeno c'è alla esso ho litigato col gestore quindi sono apposto_perunpelo Comunque speriamo che si trovi presto una soluzione altrimenti..... Cita
CarlettoPX Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 e fare andare le vespe ad alcol??? YouTube - energia pulita carburante alternativo un sogno Cita
maxxx Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 iniziamo da domani pomeriggio però ... quoto... adesso no, devo uscire e sono in riserva... Cita
Nuoro90 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 e fare andare le vespe ad alcol??? Adesso magari ci stanno facendo credere che fa male farla andare ad alcool o a olio di colza ma magari vanno pure meglio del petrolio_puzz Comunque per il fatto di boicottare non è necessario iniziare da domani,anche da oggi l'importante non è non rifornire,ma non rifornire da quei due. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini