Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,sono molto preoccupato per ciò che succede con quella perdita di petrolio,sembra che la perdita sia 12 volte peggiore del previsto e che entro 3 mesi forse non si riuscirà a fermare. Se non altro almeno qualcuno capirà che non si può andare avanti sempre e solo a petrolio.

Per le nostre Vespe cosa si potrà fare? Secondo me visto che hanno un motore abbastanza semplice si potrebbero trovare dei carburanti alternativi.

Speriamo che comunque riescano ad'arrestare presto questa fuoriuscita, il danno ambientale è enorme! E a noi ci dicono che la Vespa è euro 0 e inquiniamo.....mah

Inviato

_ok1

se si potesse fare qualcosa per le Vespa...qui dentro l'avrebbero già inventato!!!!

Soluzione di Obama: tassare le compagnie petrolifere di tot cent a barile prodotto! Un applauso per l'ottima scelta....che si riverserà immediatamente sulle nostre tasche!

Inviato

Bravo,credo che un pò di sensibilità e preoccupazione nei confronti di questi eventi che toccano il nostro pianeta sia il punto di partenza per poter sperare in un futuro migliore, noi tutti siamo come ospiti su questa terra e se non abbiamo amore e rispetto per essa quale futuro ci aspetta?

Inviato
tot cent a barile prodotto!

Io avevo sentito un centesimo a barile,tanto a noi ce ne aumentano 5 e non cambia niente......come al solito!!

Sta girando comunque una mail che dice di boicottare shell ed esso per abbassare i prezzi di carburante,in america costa da quel che mi dicono 75 cents al litro e già si lamentano.

Shell nella mia città nemmeno c'è alla esso ho litigato col gestore quindi sono apposto_perunpelo

Comunque speriamo che si trovi presto una soluzione altrimenti.....

Inviato
e fare andare le vespe ad alcol???

Adesso magari ci stanno facendo credere che fa male farla andare ad alcool o a olio di colza ma magari vanno pure meglio del petrolio_puzz

Comunque per il fatto di boicottare non è necessario iniziare da domani,anche da oggi l'importante non è non rifornire,ma non rifornire da quei due.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...