uegopx Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Salve a tutti, oggi stavo guardando il documentario su history channel sulla lambretta e ad un tratto vedo lui... amore a prima vista...ne ho visto uno solo in officina in 14 anni di lavoro ma ancora non capivo nulla. Volevo sapere ho trovato un'asta su ebay e mi interessa tantissimo,qualcuno sa dirmi se ne vale la pena o è meglio lasciar stare? vi lascio il link di ebay...aspetto vs commenti su cosa fare Lambretta Innocenti LUI 50 turchese 1971 con libretto su eBay.it Lambretta, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto grazie mille Cita
davidgoa Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 ciao se a te piace e ovvio che ne vale la pena!!!!!!!! Cita
_kenzo Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 il prezzo è buono. per usarlo però lo devi pimpare un pò,perchè originale và come una vespa 50,ovvero un cazzzz.. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 (modificato) Secondo me fai prima se ti prendi questo, sono sicuro che va ben oltre i 640 € quello di Ebay...cmq si...è un chiodino a tre marce, meglio che lo sai in avanti...carino e postfuturistico, ma sempre con quel cesso di motore del J50. http://www.subito.it/innocenti-lambretta-lui-50-torino-9864653.htm Ciao FC Modificato 12 Luglio 2010 da Largo...Ciospe! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 LUI Lambretta 50 cl senza libretto Moto e Scooter usato - In vendita Prato Oppure questo, senza libretto... Ciao FC Cita
Uno Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 un consiglio... avevao il 75 e non andava una ceppa... il 50 va moooooooooooooolto meno di un ciao... Cita
hendrix Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 si mi ero interessato anch'io un tempo al lui 50... sicuramente un mezzo fuori dagli standard per questo è bello ed originale! Cita
collet Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 strepitoso. ne ho trovato uno arancio conservatissimo. amore a prima vista, pur non consocsendone NULLA. edesign bertone, comunque.. e si vede prendilo Cita
Uno Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 casomai lo prendessi... Lambretta motore 75cc j 50 j50 lui li sx vespa - Accessori Moto In vendita Padova Cita
uegopx Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Avete presente quando da giovani una ragazina vi girava per la testa? uguale...ho contattato quello di prato e me lo mette 390 ma senza libretto. Ho chiesto i numeri del telaio per poter farli controllare.ma dove posso trovare foto per eventuale restauro?schede tecniche..io e la lambretta non ci conosciamo molto e questa è decisamente una cazzata che va fatta!!! Cita
Uno Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 guarda ti aiuto io.. La sella non è la sua.. per il resto è originale.. a parte il faro post. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Avete presente quando da giovani una ragazina vi girava per la testa? uguale...ho contattato quello di prato e me lo mette 390 ma senza libretto.Ho chiesto i numeri del telaio per poter farli controllare.ma dove posso trovare foto per eventuale restauro?schede tecniche..io e la lambretta non ci conosciamo molto e questa è decisamente una cazzata che va fatta!!! Semplice, richiedi a Motostoriche il numero arretrato n┬░149 di dicembre/gennaio 2009...lì c'e' una monografica sulla serie 'Lui'. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini