vitte-pks Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 ciao a tutti volevo chiedervi se per caso qualcuno ha già provato a montare il contachilometri del PX 1°serie su una pk 50 o 125 s.. sapete mica se le dimensioni dei 2 contachilometri sono differenti (larghezza e profondità)? inoltre il rinvio con il cavo e gli ingranaggi del PX montano sul pk senza problemi? ciao e grazie in anticipo a tutti Cita
Maestro Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Quanto avevo ancora la PK, misurai il mio contachilometri e quello del PX del 1983 di mio padre e il risultato fu, che era di diametro maggiore quello del PX. Cita
vitte-pks Inviato 8 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2010 quindi dovrei modificare il cruscotto per poterlo montare.. per il rinvio nessuno mi sa dire qualcosa? Cita
Peppe Rally 180 Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Il contachilometri px è più largo e più alto di quello pk per il rinvio forse puoi usare quello della special. Cita
vitte-pks Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Il contachilometri px è più largo e più alto di quello pk per il rinvio forse puoi usare quello della special. ok grazie mille a tutti.. vedrò cosa riesco a fare Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini