vespa150help Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 ciao ragazzi!! sono nuovo e l avete gia sentita questa. allora vi spiego un attimo ero in procinto di acquistare una vespa 125 del 58 restaurata da circa dieci anni abbastanza bella per quanto me ne possa intendere, senza libretto ma con la targa e radiata d ufficio a 2500 euro, questa sera dallo stesso venditore ho avuto una proposta.. trattasi di una vespa sprint 150 tutta in regola di documenti ma conservata, al prezzo di 3500 compleso di lucidatura e controlli vari, lui ,i ha consigliato quella, giurandomi che fosse meglio quella conservata che quella restaurata.. ora sono un po confuso, sono indeciso!! sono sicuro che e coservata!! si vede a vista d occhio!! ha un po di ruggine qua e la (nn perforante) ecc!! voi casa mi consigliate? dato che ho appena retaurato a regola d arte un px dell 83?? grazie sono sicuro che mi aiuterete!! la mia prima vesoa d epoca la scegliero grazie hao vostri consigli!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooo_sbiancare Cita
Peppe Rally 180 Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 3500€ per una sprint conservata e con un pò di rugine è un pò troppo a questo prezzo la puoi trovare già restaurata magari se metti qualche foto ci si rende conto meglio. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 E ancora: FOTO. Ciao FC Cita
albymatto Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 io non li spenderei 3500 euro per una sprint conservata...poi ecco dipende anche dallo stato di conservazione..vorremmo aiutarti ma tu non aiuti noi non inserendo qualche foto!!! Cita
vespa150help Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 grazie a tutti!! scusate se nn ho messo fotoma sono in un momento che nn ho la fotocamera e anche il mio iphone fa i capricci!!!secondo voi e troppo 3500 allora... scatare!!! grzie!! ora vado a vedere un et3 primavera 125! è di un signore qui almio paeese... voleva venderla tempo fa, quando ancora nn ero vicino a questo mondo... speriamo che nn abbia cambiato idea!!! ciao vi faro sapere,, di una cosa son sicuro... che presto pubblichero le foto del mio px i lavori procedono a gonfievele!!!nn vedo l ora!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini