Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho trovato una vespa sprint veloce del 1972. i documenti e la meccanica sono a posto (è stata revisionata nel 2009 e parte al primo colpo!), ha qualche imperfezione nella carrozzeria e penso che il colore non sia originale dell'anno di uscita (l'originale è rosso 1.298.5847). ho controllato le guarnizioni, le manopole, il tachimetro, le scritte, ecc. ecc. e mi sembra tutto originale..

secondo voi quanto può valere? vi metto una foto per darvi un'idea..

attendo consigli!!!

grazie, luca

IMG_0994.jpg.3dfe3cfe3e0cb604e39ddbfcd9c

IMG_0994.jpg

IMG_0994.jpg

IMG_0994.jpg

IMG_0994.jpg

IMG_0994.jpg

IMG_0994.jpg

IMG_0994.jpg.2cc5c59e906c0298047090d000a52d5f.jpg

Inviato
a me sembra + rosso corallo...della gtr. se invece il colore è il suo la quotazione è quella di largo...se non è originale max 2mila....è cmq bella e si presenta bene

il proprietario era partito da 3100 e sono riuscito ad arrivare a 2700.. di più non scende. avevo dubbi sul colore perchè sono andato a cercare su internet e il rosso originale sembrerebbe il rosso brillante.. cmq mi piace proprio.. penso che la prenderò!!

grazie per i consigli!

Inviato
a parte i fregi che non devono esserci il rosso giusto mi sembra questo...poi nn so eh....speriamo per te sia quello originale

grazie di nuovo per i consigli.

non conoscevo questo forum, è bellissimo e adesso che diventerò un proprietario di vespa anch'io ci sentiremo spesso avendo bisogno di un sacco di consigli!!

luca

Inviato

il prezzo che ti ha detto Largo è lo stesso che chiedevano per uno simile qui in zona a Cremona; quindi direi che se gli spunti qualche altro euro è tutto di guadagnato, ma anche i 2700 non sono un furto.

in bocca al lupo!!!!

Inviato

i colori nitro col passare degli anni variano parecchio di tonalità se non è stata mai riverniciata è possibilissimo che sia il suo rosso che si è scolorito, magari perche esposta a lungo ai raggi del sole..

il cif e un ottimo polish dovrebbero ridare parte della brillantezza ma il colore non riprenderà la sua tonalità.... me è anche questo il bello di un conservato... prova a vedere come i presenta il colore nelle zone "coperte" tipo le pareti del serbatoio dove si trova di solito una sfumata di colore originale

Inviato
quale è delle 2 ?? sembrerebbe la 2....

x la 1 ero in trattativa lo scorso anno x 2000 eurozzi

aveva qualche difetto nella verniciatura...

ma poi ... mi hanno preceduto

la mia è targata brescia (da sempre, non ritargata), ed essendo di brescia e pure campanilista è uno dei motivi per cui me ne sono innamorato..

• 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...