lusaraco Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 ciao a tutti, ho trovato una vespa sprint veloce del 1972. i documenti e la meccanica sono a posto (è stata revisionata nel 2009 e parte al primo colpo!), ha qualche imperfezione nella carrozzeria e penso che il colore non sia originale dell'anno di uscita (l'originale è rosso 1.298.5847). ho controllato le guarnizioni, le manopole, il tachimetro, le scritte, ecc. ecc. e mi sembra tutto originale.. secondo voi quanto può valere? vi metto una foto per darvi un'idea.. attendo consigli!!! grazie, luca Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Il colore rosso è originale, proprio del 1972. Sembra anche che abbiano tenuto quasi tutti i pezzi originali...io direi dai 2500 ai 3000 trattabili... Ciao FC Cita
frenapocomafrena Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Molto elegante la s.v.! Bha... Direi sui 2500 gnauri. Cita
candido Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 a me sembra + rosso corallo...della gtr. se invece il colore è il suo la quotazione è quella di largo...se non è originale max 2mila....è cmq bella e si presenta bene Cita
lusaraco Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 a me sembra + rosso corallo...della gtr. se invece il colore è il suo la quotazione è quella di largo...se non è originale max 2mila....è cmq bella e si presenta bene il proprietario era partito da 3100 e sono riuscito ad arrivare a 2700.. di più non scende. avevo dubbi sul colore perchè sono andato a cercare su internet e il rosso originale sembrerebbe il rosso brillante.. cmq mi piace proprio.. penso che la prenderò!! grazie per i consigli! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Difficile stabilire da una foto se è quello o no, cmq è molto somigliante... Ciao FC Cita
candido Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 a parte i fregi che non devono esserci il rosso giusto mi sembra questo...poi nn so eh....speriamo per te sia quello originale Cita
lusaraco Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 a parte i fregi che non devono esserci il rosso giusto mi sembra questo...poi nn so eh....speriamo per te sia quello originale grazie di nuovo per i consigli. non conoscevo questo forum, è bellissimo e adesso che diventerò un proprietario di vespa anch'io ci sentiremo spesso avendo bisogno di un sacco di consigli!! luca Cita
Aghella Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 il prezzo che ti ha detto Largo è lo stesso che chiedevano per uno simile qui in zona a Cremona; quindi direi che se gli spunti qualche altro euro è tutto di guadagnato, ma anche i 2700 non sono un furto. in bocca al lupo!!!! Cita
luca82PK Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 i colori nitro col passare degli anni variano parecchio di tonalità se non è stata mai riverniciata è possibilissimo che sia il suo rosso che si è scolorito, magari perche esposta a lungo ai raggi del sole.. il cif e un ottimo polish dovrebbero ridare parte della brillantezza ma il colore non riprenderà la sua tonalità.... me è anche questo il bello di un conservato... prova a vedere come i presenta il colore nelle zone "coperte" tipo le pareti del serbatoio dove si trova di solito una sfumata di colore originale Cita
lusaraco Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 ragazzi e' fatta la vespa da venerdi' è mia sono troppo felice e' gia' in garage ripulita e lucidata !!!! grazie ancora ora voglio solo godermela Cita
Largo...Ciospe! Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Bene...e alla fine quanto hai spuntato? Ciao FC Cita
alfred Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 quale è delle 2 ?? sembrerebbe la 2.... x la 1 ero in trattativa lo scorso anno x 2000 eurozzi aveva qualche difetto nella verniciatura... ma poi ... mi hanno preceduto Cita
lusaraco Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Bene...e alla fine quanto hai spuntato?Ciao FC alla fine non ha lasciato andare più niente, 2700 € tondi tondi! adesso sto cercando di trovare un rivenditore di ricambi affidabile.. mi hanno consigliato un certo "emporio dello scooter" (Ricambi e Accessori per Vespa | Emporio dello Scooter) e mi sembra valido, però non so.. voi sapete darmi qualche consiglio? Cita
lusaraco Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 quale è delle 2 ?? sembrerebbe la 2....x la 1 ero in trattativa lo scorso anno x 2000 eurozzi aveva qualche difetto nella verniciatura... ma poi ... mi hanno preceduto la mia è targata brescia (da sempre, non ritargata), ed essendo di brescia e pure campanilista è uno dei motivi per cui me ne sono innamorato.. Cita
istintolatino Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 io l'ho trovata a 1500 euro passaggio incluso color acqua marina ogni tanto kualke marcia scappa da sola...ke dite cambiare tutto il motore conviene?? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Cambiare il motore per la sola crocera? Costa meno sostituirla... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini