gino___ Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Chi di voi ci è già stato negli anni precedenti? Com'è? Ne vale la pena? Per chi non lo sapesse è una mostra scambio di veicoli d'epoca. Cita
gino___ Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 ammazza, proprio nessuno ci è già stato? Cita
ujaguarpx125 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Io ci sono stato lo scorso anno....... Nulla di entusiasmante a parte qualche bella gnocca!! Cita
gino___ Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 grazie della risposta.....ma quant'è grande? rispetto alla fiera di imola com'è? Cita
bianchis9 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 salve, non c'è paragone .....................se sei stato ad Imola puoi anche evitare. Cita
luca82PK Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 a parte qualche bella gnocca!! ma davvero??? e dove??? io ho visto solo bancarelle dei soliti ricambisti arcinoti pure soliti affaristi vendi rottami su internet e qualche sporadico vecchietto con cui spuntare ancora qualche prezzo decente Cita
pk_damiano_4hp Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Se avete voglia di conoscermi di persona sarò presente al MILLENNIUMEXPO a Roma all' ippodromo Capannelle, sarò in fiera tutto il giorno di Domenica allo stand VD00 della VlService per dare delucidazioni tecniche sui prodotti in vendita e sull' installazione di quest' ultimi. Saluti_Pk Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini