gianpy Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Salve a tutti,volevo qualche consiglio su come restaurare la targa della mia vespa?E un po malconcia e i colori sono sbiaditi e rovinati.Ci sono dei colori e delle tecniche particolari? Cita
Peppe Rally 180 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 La targa per legge non si può verniciare con nessun colore perciò se la tua è solo un pò sbiadita ti conviene lasciarla così,se poi è illeggibile allora vale la pena risciare a restaurarla cerca nei post è troverai già qualche restauro. Cita
gianpy Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 la targa è leggibile,era solo per renderla come nuova Cita
Peppe Rally 180 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Lasciala com'è allora questo lavoro lo farai quando sarà veramente necessario.Caio Cita
cartiz79 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 TARGHE E TARGHE - Targhe d'epoca e decorative - Trento - Italia Cita
Peppe Rally 180 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Si ma ricorda anche questo: Ricordiamo che, per adesso, le repliche di targhe storiche sono utilizzabili in luogo privato per il proprio veicolo d'epoca, nel rispetto delle leggi vigenti e hanno esclusivamente valore decorativo. La ditta declina ogni responsabilità di un eventuale uso improprio che ne venga fatto. Cita
federico.esposto Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 premettendo che è comunque una pratica illegale, io sto facendo rifare la targa della mia vespa perchè è rotta e illegibile. girando nel web ho trovato questo: francescopass@hotmail.it cito liberatamente la mail perche è postata in altri forum direttamente dall'interessato. ho letto anche commenti sui lavori che fa e dicono che siano di una buona qualità, magari se lo contatti potrebbe darti semplicemente dei consigli. Cita
brix Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Se vuoi contattami in privato, le restauro sia in plastica, che in ferro, anche se mancano dei numeri. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini