Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

sto per mandare in pensione il mio vecchio polini 102cc dopo anni di onorato servizio.adesso pero non so se ricomprare un polini o cambiare marca.ho viaggiato moltissimo con il dr(un mulo)e altrettanti con il polini(sicuramente piu pepato)...ma non ho mai provato altri cilindri.la mia configurazione è campana 24/72 ,carb 19.19,marmitta banana(in arrivo marmitta del marri)....dimenticavo spesa massima 150 euri!

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh c'è il 102 malossi, che dovrebbe essere un pò più spinto del polini...oppure potresti provare un 112cc (d. 57,5) che è più coppioso. Ci sarebbe anche il 102 pinasco in alluminio, ma è fasato basso e se non ci si mette su le mani va meno rispetto ai rivali polini e malossi...

Inviato

bene!diciamo che mi orienti per il polini 115...

ormai non ho piu 15 anni e non giro piu notte e giorno con la vespa ... e diciamo che farà si e no 200km l anno quindi punterei su un cilindro un po piu spinto...

Inviato (modificato)

...navigando sulla rete ho notato che tutti puntano sul polini...malossi e pinasco sono sempre in secondo piano...attendo alternative

Modificato da hoodride
Inviato

Io ti consiglierei di rimontare un 102 polini per il semplice fatto che hai tutto pronto! I carter sono già raccordati per tale cilindro, la carburazione pure è fatta e da rivedere solo per la nuova marmitta in arrivo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...