Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa!!!Ma se il prezzo che elenchi tu!!! non è quello da me richiesto.... Se non è cosi' prendilo come un fraintendimento ,ripeto non ho sparato nessuna cifra...sei tu che hai menzionato il prezzo ,cmq se sei interessato sai a che numero trovarmi.... piccioracing.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Volevo comunicare ....che i contatti intercessi con l'utente Serpico 83, con il quale lui stesso ha fatto e disfatto sono venuti a mancare..io penso per poca serietà.Leggetevi bene quello che è stato scritto sopra...Quindi se qlc utente,serio è intenzionato all'aqquisto è presente qui da noi!! ,può vedersi le foto ,postate nel post di apertura ,e se realmente intenzionato mi contatti via mp,grazie..PICCIORACING.

• 3 settimane dopo...
Inviato
Volevo comunicare ....che i contatti intercessi con l'utente Serpico 83, con il quale lui stesso ha fatto e disfatto sono venuti a mancare..io penso per poca serietà.Leggetevi bene quello che è stato scritto sopra...Quindi se qlc utente,serio è intenzionato all'aqquisto è presente qui da noi!! ,può vedersi le foto ,postate nel post di apertura ,e se realmente intenzionato mi contatti via mp,grazie..PICCIORACING.

rispondo solo ora perche' frequento poco i forum

Caro piccio oltre i motivi che ti ho detto,mi e' appena nato un bambino e un giorno fuori casa mi e' quasi impossibile, il solo pensiero di fare quasi 1000 km a vuoto non mi va

le foto che mi hai mandato sono VECCHIE e fatte male. dici che non sei capace di inserirne di nuove ...ma per 5700 euro di vespa fallo uno sforzo!!!...dici che mi devo fidare ...MA CHI TI CONOSCE !

be' il viaggio a scatola chiusa non lo faccio

grazie

Inviato

caro Serpico...devi chiedere al nuovo propietario della rally....ragazzo gentilissimo di Torino!! che si è aggiudicato il mezzo ,ne + ne meno di quello che tu !!hai scritto...se la rideva da solo a pensare che si è portato a casa la vespa ,pensando poi che prima di lui ...c'eri tu!!! Chi mi conosce sa come tratto....e ti è stato scritto pure qui sopra da altri utenti...peggio per Te!!!! cercati pure un altra rally ..tanto sono fitte come un ago in un pagliaio.io non sono un commerciante ,tu mi hai dimostrato di essere poco disponibile e oltretutto sbrigativo con un semplice sms... te la sei fatta da solo....Cmq ti auguro di trovarla la vespetta... Lui non se le fatta scappare!!! le condizioni erano identiche sia per te che per lui...chi prima arriva meglio alloggia!!! Piccioracing.

Inviato

1000 km sono tanti e sono pochi dipende dall'interesse, ma anche fare perdere inutilmente a chi vende non è corretto, comunque un conservato allo stesso prezzo di una da restaurare vale tutti i 1000 km e più, io la mia rally (180) che presumo fosse nelle condizione di quella targata roma lo pagata la metà di quel prezzo e, a parte il distacco del filo della bobina mi ha portato a spasso per tutto il 2010 compreso 1 raid, per ultimo il piccio l'ho conosciuto e confermo la serietà

Inviato
caro Serpico...devi chiedere al nuovo propietario della rally....ragazzo gentilissimo di Torino!! che si è aggiudicato il mezzo ,ne + ne meno di quello che tu !!hai scritto...se la rideva da solo a pensare che si è portato a casa la vespa ,pensando poi che prima di lui ...c'eri tu!!! Chi mi conosce sa come tratto....e ti è stato scritto pure qui sopra da altri utenti...peggio per Te!!!! cercati pure un altra rally ..tanto sono fitte come un ago in un pagliaio.io non sono un commerciante ,tu mi hai dimostrato di essere poco disponibile e oltretutto sbrigativo con un semplice sms... te la sei fatta da solo....Cmq ti auguro di trovarla la vespetta... Lui non se le fatta scappare!!! le condizioni erano identiche sia per te che per lui...chi prima arriva meglio alloggia!!! Piccioracing.

Caro PICCIO sono giorni che non dormo per la tua vespa!_haha_come faro'??sono contento che hai venduto.. mi fa piacere che il tuo amico se la ride ... poi peggio per me?????per una vespa?????..+di 40000 vespe rally prodotte..un ago in un pagliaio??....comunque grazie la vespetta l'ho gia' comprata e da 10 giorni giace nel mio box...targa roma prima serie tutto ok 4600!!

<script src='http://img442.imageshack.us/shareable/?i=43637455.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>43637455.jpg</noscript>

passo e chiudo

P.S.

chiarimento x robokop

con piccio ci siamo scambiati solo poche telefonate e 3 foto ...non sono una grandissima perdita di tempo in una trattativa da 5700 euro

Inviato

grazie a tutti e' messa molto bene senza un graffio e' quasi un peccato metterci mano...ma....io la voglio ROSSA!_smile_

non so' se rosso corsa o rosso lacca...quale e' piu' scuro?

finito di restaurare l'et3 inizio con questa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...