Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io propongo il tabarca! che ne dite? però una volta al mese altrimenti sarò costretto a rapinare banche per pagare l'entrata

al tabarca l'entrata non si paga

paghi solo le consumazioni e non sono neppure care, mi sembra di ricordare una birra piccola 5 euri o forse era una media 10 euri

Inviato
no no, l'ingresso si paga... 15 neuri... per questo, seppur la tentazione di entrare ci fosse, non ho mai varcato l'ingresso...

ricordo male quindi...

allora potrebbe essere 15 euri con consumazione e 10 euri a birra media le successive

Inviato

Esatto Nonno .. ottima idea..

Comunque tanto per rinfrescare le menti annebbiate tutto cominciò da un idea dell'innominabile ..

Primo incontro tra vespa gialla e vespa grigia in quel di spianata castelletto..

In seguito appuntamento sotto le bandiere e eppiauar al Grigua..

Variazioni sul tema per fine serata con incotri ravvicinati a casa delle amiche di Mucca .. che le ha portate e poi non si è più fatto vedere..

Tutti in studio a torturare i gatti con le flebo

Bagni estivi al naturale nelle calde sere del litorale rivierasco.

Mangiate sul lungomare di Renzano

Bottigliate a Rotando

etc etc etc etc..

Bei tempi..

Sorry ma non raggiungerete neppure la metà dell'apice.

Inviato
paghi solo le consumazioni e non sono neppure care, mi sembra di ricordare una birra piccola 5 euri o forse era una media 10 euri

Effettivamente non è molto caro, per essere a Genova...

_mah

Inviato

ma andate al lucrezia che è un posto figo, chissene se per un paio d'ore non puoi stare attaccato sulla vespa a gongolarti di essere un figo in quanto possessore di vespa.... se ti incontri non e che lo fai solo per parlare di vespa o inerenti...parcheggia e vai a divertirti....

Inviato
anche questo è vero...

con la vespa che mi ritrovo farei più bella figura a dire che ho un burgman...

hahhaah questa è divertente.. cmq non mi riverivo a nessuna persona in particolare sia chiaro

Inviato
Effettivamente non è molto caro, per essere a Genova...

_mah

flavio, carissimo, che piacere leggerla ogni tanto su queste pagine...

per fugare le sue perplessità riguardo al prezzo economico o meno mi è sufficiente dirle che è un locale di quelli che hanno le pertiche che vanno dal pavimento al soffitto e frequentato da signorine di origine straniera che mettono il bikini anche in inverno, forse a causa del loro essere straniere non sono ancora abituate al clima torrido della città rivierasca perchè spesso e volentieri soffrono il caldo anche in bikini...

Inviato
flavio, carissimo, che piacere leggerla ogni tanto su queste pagine...

per fugare le sue perplessità riguardo al prezzo economico o meno mi è sufficiente dirle che è un locale di quelli che hanno le pertiche che vanno dal pavimento al soffitto e frequentato da signorine di origine straniera che mettono il bikini anche in inverno, forse a causa del loro essere straniere non sono ancora abituate al clima torrido della città rivierasca perchè spesso e volentieri soffrono il caldo anche in bikini...

Ho capito. Allora direi che il prezzo mi pare congruo.

Il nostro mitico PresDelCons mi sa che spende mooolto di più per spettacoli analoghi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...