massits Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 ho per le mani dei bicchierini frizione, bicchierini, insomma, i tappi che vanno sulla campana sotto alle molle e sono aperti nel centro.. come mai , qual'è lo scopo per cui sono forati ? grazie Cita
massits Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 ah, : da quando ho cambiato la frizione sostituendone anche i bicchierini ecc, mi fa un rumore come le frizioni dei ducati a secco.. infatti quando tiro la frizione. sparisce come anche in marcia.. Cita
supertony Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 dovrebbero sferragliare solo quando viene tirata la leva, perchè "liberi", non quando la frizione è chiusa.. Cita
supertony Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 comunque sul fatto che i dischi vengano lubrificati meglio ho qualche dubbio... Cita
massits Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 no è l'esatto opposto, quando tiri li comprimi.. Cita
cuccugiangiu Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 quando tiri la leva le molle si comprimono e liberano i dischi, qundo molli la leva le molle si allungano bloccando i dischi se fosse come dici tu come farebbe ad prendere forza il cambio dal motore? Cita
cuccugiangiu Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 _smile_Esatto prefestivo e qualche vinello in piu' Cita
supertony Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 stasera mi caccio giù' 2 "bicchierini" di birra artigianale da paura... e poi vado a fare slalom col 200 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini