antonuk Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 La vorrei far tornare blu marine. Parlo del mio et3 dell'81. Ovviamente la carrozzeria la vernicia uno del mestiere. Io devo "solo" denudarla di tutte le parti meccaniche e rimontarla alla fine!!! Già mi pare un lavoro titanico! Mi date qualche dritta su come impostare il lavoro? Cita
antonuk Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Altro suggerimento...c'è la possibilità che il telaio sia leggermente storto...conoscete qualcuno a Milano che sappia dove metter le mani,magari anche solo per verificare se è davvero così? Cita
gallo10 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Io conosco uno davvero bravo a verbania (110 km da Milano) se vuoi info fammi sapere. Bravo e molto competente Cita
Syrus Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 come è messa adesso?puoi postare una foto? è conservata? Cita
antonuk Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Si è conservata ma è di un colore non originale(verde scuro metallizzato). La foto non so postarla.ma prima di decidermi a tenerla ho provato a venderla e la puoi vedere sul mercatino di Moto.it,storiche ,et3 milano,verde. Ci son 4 foto. Ciao Cita
antonuk Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 per Gallo,se mi dai info ti ringrazio. Cita
antonuk Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Ciao,Gallo 10 mi dai quel nominativo di Verbania? Grazie Antonuk Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini