franceeee Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 sono nuovo in città (più o meno) c'è qualche volista comasco ? Cita
frdinico Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Io sono di Cantù, iscritto al club sempre di Cantù, e ci troviamo tutti i mercoledì al Piper Club... Cita
Flavio Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 sono nuovo in città (più o meno)c'è qualche volista comasco ? Se abiti a Como vedi di cambiare la residenza nel tuo profilo, che Como non è in Brianza... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 voi co...maschi... noi co...e femmine Cita
Flavio Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 voi co...maschi... noi co...e femmine Cita
paolista Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 SALVE... anch'io del VESPACLUBCANTU' sicuramente ci conosciamo?? adesso nella nuova sede del CAFECCHIO io sono Paolo di Milano, ciao Cita
paolista Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 salve, visto che qualche vespista del lago cè perchè non organizziamo un APERIVOL per una domenica mattina con ritrovo allo stadio di Como poi si decide per un posto due risate una bevuta va sempre bene.... si accettano proposte/suggerimenti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini