Vai al contenuto

Vespa iscritta al registro storico (a.s.i) ma.......


vespa50v

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. non ho mai scritto in questa sezione del forum, quindi a chi non mi conosce presento la mia vespa. possiedo una vespa bianca (riverniciata alla bene meglio) 50 v (fl) senza pedalina... sono riuscito a iscriverla al registro storico A.S.I. anche se non era proprio originale in estetica. la vespa è stata riverniciata dal vecchio proprietario con della vernice in bomboletta... la domanda è: se ho iscritto la vespa al r.s. posso cambiarle il colore? vorrei farla blu.

grazie a tutti

p.s.: chiaramente facendola riverniciare dal carrozziere, non come quel delinquente! _nooo_

il colore che ho scelto è un azzurrino non originale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti. non ho mai scritto in questa sezione del forum, quindi a chi non mi conosce presento la mia vespa. possiedo una vespa bianca (riverniciata alla bene meglio) 50 v (fl) senza pedalina... sono riuscito a iscriverla al registro storico A.S.I. anche se non era proprio originale in estetica. la vespa è stata riverniciata dal vecchio proprietario con della vernice in bomboletta... la domanda è: se ho iscritto la vespa al r.s. posso cambiarle il colore? vorrei farla blu.

grazie a tutti

p.s.: chiaramente facendola riverniciare dal carrozziere, non come quel delinquente! _nooo_

il colore che ho scelto è un azzurrino non originale

Puoi riverniciarla, ma poi dovrai avvisare l'ASI e rispedire le foto, altrimenti non c'è corrispondenza tra quello che risulta loro e com'è realmente la vespa e, in caso ti servisse l'iscrizione al registro, non sarebbe più valida.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi riverniciarla, ma poi dovrai avvisare l'ASI e rispedire le foto, altrimenti non c'è corrispondenza tra quello che risulta loro e com'è realmente la vespa e, in caso ti servisse l'iscrizione al registro, non sarebbe più valida.

Ciao, Gino

grazie per il chiarimento...allora la faccio dello stesso colore ... che si avvicina al bianco spino

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...