ans rapido Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) Amici vespisti, sul web ho trovato questo: Subito.it cosa ne pensate? Saluti Ans Modificato 25 Marzo 2012 da ans rapido Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Qui solo Vespe intere e motori. Ti sposto. Ciao FC Cita
ilCavaliereNero Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Buona idea, anche facilmente riproducibile! Cita
ans rapido Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Secondo te funziona? Come è riproducibile? Mi dai qualche info che me lo faccio sviluppare dall'elettrauto? Grazie Ans Cita
ilCavaliereNero Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Certo che funziona! Però più che dall'elelettrauto andrei in un negozio di elettronica ben fornito. Se hai un po' di pratica col saldatore a stagno per circuiti elettrici, chiedi una piastrina millefori i sedici led e 8 resistenze idonee al tipo di alimentazione che fornirai. Chi è del mestiere te le calcola in 5 secondi, poi può essere per te un piacevole passatempo. Cita
ilCavaliereNero Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Dimenticavo, vedi se ne vale la pena. Non conosco il prezzo dei led ma non credo costino poco, quindi valuta tutto. Se non hai pratica 25 euro spediti non è tanto. Cita
DDT73 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ciao a tutti,io sul mio p 125 x senza batteria ho mentato davanti una lampada alogena e dietro(per risparmiare corrente)2 lampade(reperibili nei negozi di ricambi o nei centri commerciali)a led;una paragonabile alla 5w con 10 led e una x lo stop paragonabile alla 21w con 30 led.non cosumano nulla e fanno una luce eccezzionale...oltre al tempo d'accensione praticamente immediato...son contentissimo....ve le consiglio Cita
marco77px Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ma il led per funzionare corretamente su impianto vespa non avrebbe bisogno di un ponte di diodi??? Cita
ans rapido Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Tutto qua? Ma allora basta banalmente comprare una lampadina a led e metterla nel precedente alloggiamento della lampadina a resistenza? e davanti perchè non fare lo stesso? Perchè l'alogena? e che tipo/potenza di alogena? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini