aristide 70 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 chi monta un polini 210 alluminio?? il mio non va molto a livello di prestazioni.....vorrei consigli grazie Cita
cuccugiangiu Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 carburo? frizione, volano? albero? miscelatore? spiegati meglio come hai montato travasi raccordati? corsa 57? o 60? facci sapere ciaoooooooooooooo Cita
aristide 70 Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 ciao mi e' stato fatto da un preparatore quindi so poco non sono esperto... comunque albero anticipato e lavorato carter lavorati rapporti 23 64 malossi mi pare e 4 lunga sip road 24 si allargato corsa 57 volano originale altro non so mi mura a 115 di gps Cita
aristide 70 Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 che differenza ce da 57 a 60 in prestazioni e magari anche di vibrazioni ? grazie Cita
cuccugiangiu Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 in c60 dipende quanto basetti sotto o sopra e influisce molto la testa, ma se non hai fatto tu non potrei dirti ci sono tante variabili 115 non è male se gira bene io ho lamellare anticipo variabile e tante cosette ciaooooooooooooooo Cita
aristide 70 Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 ma che differenze ci sono tra 57 e 60 tu hai 60 perche lo hai scelto cosa ti da di piu' Cita
cuccugiangiu Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Più coppia ma dipende sempre da tante cose, prova col tasto cerca ci son dei post a riguardo se vuoi studiare altrimenti si dovrebbe riscrivere tante cose Cita