Vai al contenuto

:(


Messaggi raccomandati

venerdì mattina...ore 10.15..caldo afoso..direzione montichiari da lonato...appena fatto la rotonda del famila...rettilineo di 300 metri...passeggio a 40-45,quand'è che a 150 metri(non 10 o 20 m da notare)vedo un vecchio(70-75 anni),fermo ad uno stop laterale dalla mia parte.guarda di qui,guarda di la...vedo la sua freccia che mi indica che vuole attraversare la corsia e tornare indietro..strada vuota...lui immobile...arrivo a 5(e ripeto cinque)metri,mi viene una terribile sensazione...mollo l'accelleratore...a 2m(ripeto due metri) lui parte...questo è il risultato...volo sopra il cofano,caduta rovinosa a terra...mentre son giù ancora incredulo ascolto i miei dolori...quasi nulla...sento una ragazza che si ferma dall'altro lato e insulta di brutto il vecchio che nel frattempo è sceso con la solita cagata:"non l'ho visto non l'ho visto"....un'altro signore(dal viso buono e gentilissimo)mi aiuta a rialzarmi e mi chiede se voglio andare all'ospedale per accertamenti(ma io,stupido,col mio carattere dico subito di no perchè la mia preoccupazione era la mia vespetta appena rifatta tutta l'anno scorso e che,ormai,è mia compagna di viaggio da 17 anni)...per fortuna dopo la costatazione amichevole piano piano son ripartito alla volta del mio (bravissimo)carrozziere che nel vedermi arrivare(dopo essersi preoccupato per me)si è messo le mani nei capelli....

questo è tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Stessa brutta storia stamattina in via Turati a Brescia, solo che il mio ORBO di anni ne ha 26 alla guida di un ape... ape contro vespa.... ilarità!

un po' meno quando vedo il mio vespozzo verniciato meno di 5 mesi fa.... fine dell'ilarità

"Ma non l'hai visto che ero fermo allo stop? Le macchine si stavano per fermare!"

Mi sono dimenticato di fargli firmare la constatazione, rimedierò nei prossimi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

infatti,luca,la mia paura più grande era quella,ma per fortuna ho deciso di rifarla originale 2 anni fa proprio per i problemi di circolazione e di eventuali incidenti...mi spiace molto per te..in questo periodo di crisi poi,aver ragione e dover pagarsi i danni fatti da terzi è una presa per il c...o

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...