Vai al contenuto

Ciao a tutti


Messaggi raccomandati

Sono un nuovo utente e sono un appassionato di vespe.. Pultroppo per ora, come potete notare dal mio nick name, non sono ancora in possesso di una vespa :frown:

Premetto che ho 15 anni, e l'anno prossimo prendero il patentino per portare un bel vespone 125, ma già da ora sono alla ricerca, dal momento che il prezzo (online o in giro) è in costante aumento... Mi piacciono soprattutto i modelli Vna e Vnb che ora non posso avere _problemipc ..

Comunque, piacere di conoscervi :D_bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cercate su giornalini di annunci della vostra zona o su siti come subito.it ecc e con l'aiuto di vostro padre o una persona più esperta fatevi consigliare...certo che mi sento di fare i complimenti ad aspirante-vespista perchè è molto raro trovare ragazzi in gamba e fuori dal comune che a 15 anni(mentre tutti i tuoi coetanei vogliono frullatori 125 orrendi o l'ultimo mezzo alla moda)cercano una vespa 125 storica e sicuramente meno performante e facile da guidare di un mezzo moderno...BRAVO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate su giornalini di annunci della vostra zona o su siti come subito.it ecc e con l'aiuto di vostro padre o una persona più esperta fatevi consigliare...certo che mi sento di fare i complimenti ad aspirante-vespista perchè è molto raro trovare ragazzi in gamba e fuori dal comune che a 15 anni(mentre tutti i tuoi coetanei vogliono frullatori 125 orrendi o l'ultimo mezzo alla moda)cercano una vespa 125 storica e sicuramente meno performante e facile da guidare di un mezzo moderno...BRAVO ;)

Bhe, grazie, ma non è un mio ''merito'' quindi bravo non è il più adatto, è una passione che ho da molto... quest'estate volevo lavorare per non dar fastidio troppo a mio padre, ma per ora niente... _suicidio_

Poi anche se la trovo malandata mi piacerebbe restaurarla, ho già trovato un locale adatto da un mio amico _ok1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...