Vai al contenuto

Salve!


Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo di questo Forum! Posseggo una 50 n del 65 che attualmente sta per essere restaurata. Ho iniziato ad appassionarmi al mondo "Vespa" giusto dopo aver comprato la 50 (circa 2 anni fa), era così unica nel suo genere! Il padrone non sapeva neanche che modello fosse, senza contachilometri poi! Qualcosa che sembra sia unico per un ragazzino di 13 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

:D e che cavolo scusa... hahah

pensa che anche io a 13 anni quando andavo(raramente)da mio cugino di 3 anni + grande e vedevo la sua pk50 rossa rimanevo incantato e passavo un sacco di tempo seduto immaginandomi in movimento(era in una cantina :D).solo 4 anni dopo ho potuto comprare un 50 special...che poi ho super personalizzato(nero lucido con particolari bianchi).tu ho capito che stai x rimetterla a posto in queso periodo.fino adesso l'hai tenuta originale come l'avevi comprata?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D e che cavolo scusa... hahah

pensa che anche io a 13 anni quando andavo(raramente)da mio cugino di 3 anni + grande e vedevo la sua pk50 rossa rimanevo incantato e passavo un sacco di tempo seduto immaginandomi in movimento(era in una cantina :D).solo 4 anni dopo ho potuto comprare un 50 special...che poi ho super personalizzato(nero lucido con particolari bianchi).tu ho capito che stai x rimetterla a posto in queso periodo.fino adesso l'hai tenuta originale come l'avevi comprata?

Per causa degli impegni, è un'anno e mezzo che stiamo lavorando sulla carrozzeria,ma credimi era veramente ridotta male! Scudo preso a botte, pedana squarciata ambedue i lati,nasello con pesante bolla sopra ecc .. _suicidio_ Dopo vi posto le foto del restauro :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...