Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi i sospetti erano fondati, era tutta na truffa e ci son rimasto male, per fortuna che l'idiota mi ha ridato i soldi (e non ho ancora capito perchè) però quando ho visto che insistiva con il volere il bonifico a tutti i costi anche 2 giorni prima del ritiro che poteva benissimo farne a meno ormai dato che non li avrebbe visti prima di 3 giorni lavorativi mi sono insospettito, allora mi ha dato il nuovo iban dove versare l'acconto e ho fatto delle ricerche sulla sua banca ed è risultato che non era neanche una banca vera e propria ma l'iban delle tessere tipo lottomatica ricaricabile allora li ho mangiato la foglia e gli ho fatto il bonifico di 200 euro per l'acconto come voleva lui, ho stampato la ricevuta del bonifico effettuato e ho annullato subito il bonifico stesso, gli ho mandato via mail la ricevuta dell'avvenuto bonifico come voleva lui e alla fine è sparito!! perlomeno i 200 euri sono salvi :) però mi spiace perkè ci credevo in quella vespa, già mi ci vedevo mentre la sistemavo!! che nerviii!! l'unica cosa è che gli ho spedito copie dei miei documenti perkè mi aveva detto che ci pensava lui ad andare a fare il passaggio di proprietà per risparmiare tempo quando sarei andato a prenderla e allora oggi andrò dai caramba a denunciare che ha la copia dei miei documenti e la tentata truffa!! sono demoralizzato e non sto cercando più una vespa in internet!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Una nuova tattica, ti rendono gli spiccioli per darti fiducia e cercare poi di prendere un acconto più alto...ehhh in tempi di crisi cosa non si farebbe...cmq a 1000 € avrebbe avuto la casa assediata e non credo che te l'avrebbe data a quel prezzo, cmq meglio così ti consiglio di segnalare la Vespa al sito di annunci.

Ciao FC

Inviato

Q8 largo

e aggiungo che Uno l'aveva già capita per tempo :) purtroppo chi è da tanto in questo mondo ne ha viste e sentite e bisognerebbe sempre dargli retta, anche se sti figli di p---- si aggiornano sempre, vedi sto ------ .

Ad ogni modo con al restituzione dell anticipo ti è andata grassa,fidati.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...