Vai al contenuto

50cc


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

ho una vespa 50 dell'1982 sui documenti trovati in internet risulta che sia una vespa 50 s, ma invece in realtà ha il faro quadrato e il nasello in plastica come la special.

il numero di telaio è V5SA1T *103945*

fatemi sapere qualcosa su che modello si tratta!!

grazie Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora sapete aiutarmi??

Potrebbe trattarsi di una 50 S con faro quadrato e nasello in plastica come la special.

Potrebbe altresì trattarsi di una 50 special del 1982 con un certificato per ciclomotore, detto anche libretto, di una 50 S.

Se il numero di telaio segnalato è stato tratto da quest' ultimo documento piuttosto che dal telaio credo, delle due banali ipotesi, più probabile la seconda.

Mi permetto di suggerire la verifica della corrispondenza del numero stampigliato sul telaio con quello riportato sul certificato per ciclomotore, detto anche libretto.

Cordialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero di telaio corrisponde tra telaio e libretto.

Ma la 50 S esisteva anche con faro quadrato e nasello in plastica come la special??

Lo escluderei.

Ipotizzerei una personalizzazione del telaio, in tempi successivi alla immatricolazione, con elementi di un modello successivo, in questo caso faro quadrato e nasello in plastica.

I precedenti proprietari della motoretta potrebbero confermare tale ipotesi.

Cordialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...