Vai al contenuto

Liguria Agosto 2012


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

passo alla modalità seria perchè la modalità giocosa non è stata capita a fondo, ad esclusione di corrado che conosce la geografia ligure...

la via aurelia è la SS1 e, per chi non conosce la viabilità ligure, ad esclusione dell'autostrada, è praticamente è l'unica strada percorribile per attraversare la liguria da est a ovest o viceversa...

ti è stato consigliato il raduno di airole, airole si trova sul confine francese la "zona cinque terre" vicino al confine toscano, personalmente per percorrere i venti chilometri che mi separano da genova impiego circa un'ora...

da "zona cinque terre" per raggiungere airole tu dovresti percorrere 300km, willybilly per raggiungere airole da biella 250km... secondo me partendo alla stessa ora lui raggiungerebbe airole 5 ore prima di te e probabilmente non incontrerebbe neppure un semaforo... e questo non perchè lui da gas e accelera mentre tu no...

Link al commento
Condividi su altri siti

da "zona cinque terre" per raggiungere airole tu dovresti percorrere 300km, willybilly per raggiungere airole da biella 250km... secondo me partendo alla stessa ora lui raggiungerebbe airole 5 ore prima di te e probabilmente non incontrerebbe neppure un semaforo... e questo non perchè lui da gas e accelera mentre tu no...

però ricorda solo che era oppure ad Airole il 4 Agosto.

ho bisogno di Ferie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La partenza si avvicina, cavo frizione sostituito ieri... e mi è sorta qualche domanda...

io sono iscritto FMI e tramite il mio Moto Club Lago d'Iseo sono anche iscritto al gruppo Vespa Club d'Italia... sia FMI che Vespa Club Italia pubblicizzano per i propri iscritti la copertura in caso di guasto con la possibilità di traino del veicolo... ma per usufruire di questi servizi chi bisogna contattare e come?!

qualcuno lo sa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...