landrearossi Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Per agosto 2012 sono previsti raduni in zona Cinque Terre?! sto pianificando un viaggetto da bergamo... tutto su 2 ruote!!! Cita
Willybilly Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Se ti sposti un poco più in giù a Rosignano Marittimo il 4 e 5 agosto 2012 c'è un Raduno Godereccio in tutti i sensi, oppure ad Airole il 4 Agosto. Ciao Cita
rotando Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 dalla "zona cinque terre" ad airole, il 4 agosto, in vespa, sull'aurelia... se arrivi vivo potresti morire di lì a poco di vecchiaia... Cita
landrearossi Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Di vecchiaia?! e cioè?! oh grazie delle dritte, nel fine settimana indago!!! Cita
Willybilly Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 dalla "zona cinque terre" ad airole, il 4 agosto, in vespa, sull'aurelia... se arrivi vivo potresti morire di lì a poco di vecchiaia... e tu non fare l'aurelia ...dai gas e accelera!!! Cita
landrearossi Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Che ne dite di questo percorso? https://maps.google.it/maps?saddr=bergamo&daddr=Bracco,+Moneglia+GE&hl=it&ll=44.976457,9.519653&spn=1.958468,5.410767&sll=44.976455,9.252975&sspn=1.958468,5.410767&geocode=FdhMuQId1qmTAClzrmK8EVGBRzHRpOULj8sv0w%3BFXZUowIdJwyRACnj6bIK-pTUEjFLmlc3tGZMLg&oq=bra&t=h&dirflg=ht&mra=ls&z=8 Cita
Corrado.vcge Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 [ATTACH=CONFIG]53599[/ATTACH] Cita
rotando Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 e tu non fare l'aurelia ...dai gas e accelera!!! che poi è giusto la cosa più semplice che uno può fare in liguria... provo a spiegarlo in modo differente: se il 4 agosto dalla "zona cinque terre" vuole andare ad airole... gli conviene passare per bergamo... Cita
landrearossi Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Scusate la mia ignoranza con la I maiuscola... ma l'Aurelia è la SP1? se si non centra quasi nulla con la mia tratta!!! Cita
rotando Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 passo alla modalità seria perchè la modalità giocosa non è stata capita a fondo, ad esclusione di corrado che conosce la geografia ligure... la via aurelia è la SS1 e, per chi non conosce la viabilità ligure, ad esclusione dell'autostrada, è praticamente è l'unica strada percorribile per attraversare la liguria da est a ovest o viceversa... ti è stato consigliato il raduno di airole, airole si trova sul confine francese la "zona cinque terre" vicino al confine toscano, personalmente per percorrere i venti chilometri che mi separano da genova impiego circa un'ora... da "zona cinque terre" per raggiungere airole tu dovresti percorrere 300km, willybilly per raggiungere airole da biella 250km... secondo me partendo alla stessa ora lui raggiungerebbe airole 5 ore prima di te e probabilmente non incontrerebbe neppure un semaforo... e questo non perchè lui da gas e accelera mentre tu no... Cita
landrearossi Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Ah ok stiamo parlando di quello, non avevo capito!!! io ero più preoccupato della tratta bergamo-cinque terre, che è quella che principalmente mi interessa!!! per il raduno ad Airole non ho ancora valutato i tempi, ma se mi dite che è così, beh credo che la visita delle 5 terre potrebbe bastare! Cita
Willybilly Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 da "zona cinque terre" per raggiungere airole tu dovresti percorrere 300km, willybilly per raggiungere airole da biella 250km... secondo me partendo alla stessa ora lui raggiungerebbe airole 5 ore prima di te e probabilmente non incontrerebbe neppure un semaforo... e questo non perchè lui da gas e accelera mentre tu no... però ricorda solo che era oppure ad Airole il 4 Agosto. ho bisogno di Ferie. Ciao Cita
Corrado.vcge Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Oppure non si va da nessuna parte perchè c'è sciopero dei benzinai. Cita
landrearossi Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Oppure non si va da nessuna parte perchè c'è sciopero dei benzinai. oh signùr... devo fare la scorta da casa?! Cita
landrearossi Inviato 10 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2012 La partenza si avvicina, cavo frizione sostituito ieri... e mi è sorta qualche domanda... io sono iscritto FMI e tramite il mio Moto Club Lago d'Iseo sono anche iscritto al gruppo Vespa Club d'Italia... sia FMI che Vespa Club Italia pubblicizzano per i propri iscritti la copertura in caso di guasto con la possibilità di traino del veicolo... ma per usufruire di questi servizi chi bisogna contattare e come?! qualcuno lo sa?! Cita
Corrado.vcge Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 (modificato) Non mi pare che tra i servizi offerti dal Vespa Club d'Italia ai suoi tesserati ci sia il traino in caso di guasto. Per quel che riguarda la FMI, prendi la tessera e guardala bene. Modificato 10 Agosto 2012 da Corrado.vcge Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50N del ‘68 o Honda moderna?
Da Tacchino023, in Consigli per gli acquisti
Discoparapolvere mozzo anteriore
Da RobiMac, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa PX 177 in accelerazione tira indietro
Da Formicanty, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione e filtro PHBH
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini