Ospite Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Ciao a tutti, sono in procinto di aprire il motore........ ho tolto tutto: frizione volano, viti e bulloneria varia, non è che qualcuno sa darmi dei consigli per evitare di fare danni? Cita
mikired Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 leggiti tutti i consigli che sono qui: http://www.palli.it/vespa/index.htm io mi sono trovato benissimo Cita
Ospite Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Qualche consiglio io ce l'ho avrei ma se hai gi├â smontato tutto ed la prima volta che lo fai .... Che te devo dì ? .. Ti faccio Tanti auguri ... ciao Cita
El__Burro Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 Piuttosto Io posso darti qualche consiglio nel richiuderlo, non forzare la chiusura ed assicurati che tutti gli ingranaggi vadano al posto loro Vedi il mio post "HO SPACCATO" In bocca al lupo El__Burro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.