Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io continuo a credere che Sgara sia una presa in giro colossale, perche' se fosse veramente un 14enne che tra i soliti monologhi vaniloqui sulla Vespa, mette sempre discorsi al limite della demenza sul fatto che sta sempre a masturbarsi perchè non trova mai una con cui fare sesso e altre amenità del genere, ci sarebbe da rintracciare i suoi genitori e dirgli cosa combina il figlio MINORENNE in chat con estranei maggiorenni e fino a tardissima ora, fregandosene altamente dei richiami di Vispicedda e dei susseguenti commenti "pungenti" (eufemismo) che puntualmente riceve quando riempe la chat dei suoi irrefrenabili monologhi a vanvera sulla Vespa e/o esagera (sempre) con argomenti poco carini, dimostrando un modo di fare a dir poco paranoico.

Spero davvero sia solo una stupida presa in giro, altrimenti chiederei davvero l'installazione di una chat che banni gli IP direttamente cosi'da risolvere alla radice il problema...

Scusate se sembro cattivo, ma la pazienza ha un limite e non voglio che la chat di VOL, sebbene sia d'accordo nel ritenere che tutti ci possono entrare senza limiti se ci entrano però rispettando lo spirito di base della stessa, si riduca come altre chat che ho visto a un immondezzaio di stupidità che allontanano tutti, alla fine.

Ciao FC

Inviato
quaia qui è come sono nella realtà CIOè quando finisco di conoscermi con una persona incomincio con le cose che dico qui :D quindi con te è normale che stia stato zitto ma col tempo di sicuro ne sentirai delle belle

E che vuol dire Sgara...che quello che già ci stai mostrando in chat, dovremo un giorno subirlo dal vivo? In più sento anche una buona dose di arroganza che leggo tra le righe delle tue risposte a Quaja e a Devils...vedo che oltre alla chat non vai male nemmeno nel forum, complimenti stai facendo progressi...

PS - Se qualcuno ti insulta (e sei il solo a cui viene riservato questo trattamento su VOL) una ragione ci sarà ...

Ciao FC

Inviato

Credo che l'analisi di LARGO sia la piu' esauriente possibile.

In ogni caso Largo credo purtroppo che Sgara esista davvero, perche' oltre ad averlo sentito per telefono ( mi ha chiamato per chiedermi dov'era il pulsante del clacson... ndr), lo abbiamo visto tutti sulla sezione Chiacchiere quando mi sembra Er Quaja e' andato a recuperarlo.

Resto dell'idea di eliminarlo..... per sempre :evil:

Inviato

.... ma, soprattutto, ce l'avrà fatta a smerigliare la vespa con l'utensile (mola) di suo padre... e di verniciarla col compressore di suo padre?!?............... CHE FA L'ODONTOTECNICO..................................... ;-)

Inviato

devils...ho una mezza idea per vedere di raddrizzare il ragazzetto...contattiamo gli scuterbois di asola, e lo lasciamo in mezzo a loro per almeno una settimana...poi, lo portiamo da nonnomax e lo lasciamo un'altra settimana(a lavorare,ovviamente...nonnomax,pensaci tu)...vedrai che to4rna che e' dritto come un fuso...

frilenz rulez

Inviato

io....??? qualche fratello di VOL lo ha fornito...

io a sgara ho dato quello di Orso... ahahhahahahahahh

Inviato

ma dai non eliminatemi sto portando un pò di gioventù !

APPUNTO!!!! VAI A STUDIARE!!!!!!!!!!!! SE NO INVECE CHE IL DENTISTA TI TOCCHERA' FARE L'OPERAIO!!!!

(CON LO STIPENDIO CHE NE DERIVA)

ciao e miaoooooo

Inviato

]

ma guarda io da grande voglio fare O il meccanico di biciclette O negoziante di informatica di ste cose sono gia bravo solo che per lavorare ci vogliono 16anni....

insomma...o il barbone o il morto di fame...........vai a STUDIARE!!!!!!!!!!!!!!

ciao e miaoooooooo

Inviato

insomma il biciclettaro lo so fare su.... calcola che sulla Atala College ci monterò il cambio davanti e carter nuovi che i vecchi erano progettati male quindi la catena ci sbatteva...adesso senza carter la catena sporcandosi di polvere provoca l'aumento della resistenza.... cmq è una vera bestia da Pole Position in accelerazione invece in velocità la Atala College 26" mi batte... appena torno in calaria faccio le foto al'Atala College 24" e farete di tutto per averla bhahahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...