Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono marco. Dopo molto tempo i miei genitori hanno deciso di comprarmi un motorino. Ho 16 anni e non ne ho mai avuto uno. Sono molto indeciso tra la 50 special e una vespa 125 ( che modelli ci sono?). Altre cose : assicurazione quanto costa? Come si fa con la benzina? È preda dei ladri? Avrei anche un passeggero e l'uso che ne farei sarebbe quello di andarci a scuola e fare qualche giro per Roma e dintorni

Inviato

Ottima scelta una bella vespa piuttosto che uno scooter moderno. Per la benzina non è un problema, devi fare la miscela ma è il minore dei problemi. piuttosto farei attenzione alla zona dove la posteggi quando vai a scuola. In mezzo alla strada non è il massimo della sicurezza.... Per scegliere il modello ti consiglio di provarla prima di prenderla e vedere come ti sembra non solo esteticamete!

Inviato

Sennò anche un bel px 125. Prima o seconda serie, o anche arcobaleno. Costa molto meno, pesa un po' di più ma hai le frecce e quando decidi che puoi farti una vacanza, e ti assicuro che se diventi vespista vorrai farla per forza, magari in campeggio, lo carichi come un mulo e non si sfonda mai.

Il primavera è bellissimo ma più costoso e meno robusto! Ovvio che il primavera è anche più agile e scattante, il px un po' più ingombrante.

Devi decidere tu, le vespe sono tutte stupende, dovresti farti una cultura, magari provarne qualcuna e poi decidere!

Inviato
Sennò anche un bel px 125. Prima o seconda serie, o anche arcobaleno. Costa molto meno, pesa un po' di più ma hai le frecce e quando decidi che puoi farti una vacanza, e ti assicuro che se diventi vespista vorrai farla per forza, magari in campeggio, lo carichi come un mulo e non si sfonda mai.

Il primavera è bellissimo ma più costoso e meno robusto! Ovvio che il primavera è anche più agile e scattante, il px un po' più ingombrante.

Devi decidere tu, le vespe sono tutte stupende, dovresti farti una cultura, magari provarne qualcuna e poi decidere!

QUOTO al 1000%!!!

Inviato

secondo me se la usi tanto in città è meglio una small, più agile, mentre il px dà una maggiore idea di stabilità...almeno cosi è sembrato a me quando ho provato il pk di un mio amico(io ho un px)

p.s. comunque dato che hai 16 anni tanto vale puntare su un 125

Inviato

La primavera per me è un ottima scelta, forse meglio la primavera et3.

è leggera, scattante, maneggevole, poco ingombrante.

è perfetta per i ragazzi che vogliono avere una vespa vintage e divertente.

Occhio però che i prezzi che si trovano in giro non sono bassi.

Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...