kar98k Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Salve volevo delucidazioni in merito al gruppo termico Polini che si trova a catalogo per elaborare il motore del px 200.Ne avevo ordinato uno a meta' marzo cilindro pistone testa.Dopo tre mesi di attesa mi è stato risposto che Polini non li consegna xche hanno avuto molti problemi di grippaggio e quindi ha sospeso la produzione e consegne.Chiedo a Voi di VOL se qualcuno ha notizie in merito.Mi hanno solamente fatto perdere tempo o c'è del vero?Devo valutare l'acquisto di un Malossi in sotituzione del Polini?Vi ringrazio Cita
romagnolisinasce Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Ciao, io ho montato 15 anni fa la versione in ghisa della Polini (207 cc) senza modificare altro, cioè senza fresare il carter e albero motore. Ho semplicemente sostituito il cilindro e pistone e aumentato leggermente il getto (non ricordo più d quanto). Uno spettacolo! Il motore sale molto più di giri e tira le marce più lunghe. Poi 3 anni fa, non so bene per quale raptus, ho deciso di rimettere tutto originale. Che depressione.... mi sono pentito ed ora rimonterò il Polini Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini