Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve volevo delucidazioni in merito al gruppo termico Polini che si trova a catalogo per elaborare il motore del px 200.Ne avevo ordinato uno a meta' marzo cilindro pistone testa.Dopo tre mesi di attesa mi è stato risposto che Polini non li consegna xche hanno avuto molti problemi di grippaggio e quindi ha sospeso la produzione e consegne.Chiedo a Voi di VOL se qualcuno ha notizie in merito.Mi hanno solamente fatto perdere tempo o c'è del vero?Devo valutare l'acquisto di un Malossi in sotituzione del Polini?Vi ringrazio

• 2 settimane dopo...

Inviato

Ciao,

io ho montato 15 anni fa la versione in ghisa della Polini (207 cc) senza modificare altro, cioè senza fresare il carter e albero motore. Ho semplicemente sostituito il cilindro e pistone e aumentato leggermente il getto (non ricordo più d quanto).

Uno spettacolo! Il motore sale molto più di giri e tira le marce più lunghe. Poi 3 anni fa, non so bene per quale raptus, ho deciso di rimettere tutto originale.

Che depressione.... mi sono pentito ed ora rimonterò il Polini

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...