AndreaXES Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ciao a tutti...visto che non sono in grando di fare interventi superiori ad un cambio candela e pulizia carburatore vorrei sapere da qualche meccanico potrei andare in quel di Genova... gli amici vespisti mi han sempre parlato bene di Costa in piazza paolo da novi, ma non c'è più. Altri nomi affidabili e validi? Grazie mille! Cita
ghost Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 io ti dico solo un nick.....RAIS (un nome una garanzia) Cita
AndreaXES Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Emm...devo interpretare che sia di Genova? Che magari abbia anche una motoofficina? Oppure è "semplicemente" un utente molto molto sgamato e bravo? Perchè purtroppo cercavo qualcuno di fisico che potesse toccare con mano e con orecchio! Cita
ghost Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 è di Genova.....non è un meccanico ufficiale.....ma è sgamato molto....orecchio ce l'ha e....anche di panza ne ha....ahahahah. Mandagli un MP....prova Cita
AndreaXES Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Ok, magari offrendogli un paio di birrette o qualcosa di più mi da una mano! Grazie mille! Cita
Uno Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Ok, magari offrendogli un paio di birrette o qualcosa di più mi da una mano! Grazie mille! è genovese... parti pure con una cassa intera di birre Cita
ghost Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Uno!!!!.......tra di loro si capiscono....ahahahahah_beer_ Cita
ghost Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Ok, magari offrendogli un paio di birrette o qualcosa di più mi da una mano! Grazie mille! occhio ad offrirgli una cena......quello magna o se magna... Cita
AndreaXES Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Ehehe,è che mi dispiacerebbe disturbarlo. Sono un utente nuovo e manco mi conosce. Mi sembra brutto gia chiedergli una mano... Cita
ghost Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Che bulicci che siete eccolo!!!!!!! è luiiiii!!!! Cita
Uno Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Cmq nel we sono in zona genova... RAIS metà birre sono mie ! Cita
Uno Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 tranqui Rot.. ultimamente ci passo spesso mi sono fermato a prendere una birra all'HB.. Cita
rotando Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 dunque posso ritenermi fortunato... Cita
Uno Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Dipende qual'è la tua visione di fortuna... Cita
cuccugiangiu Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 vai rais aiutalo.................. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini