Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao Vespisti!

vorrei acquistare questa marmitta ( http://www.vespatime.it/img_ricambi_vespa_g/M%20049.jpg ), ma prima di farlo vi spiego le mie esigenze e vi chiedo un consiglio esperto:

-io uso la Vespa (125 primavera ET3 del '78) in città, a Parma, e abito in un condominio, quindi non posso montare una marmitta troppo rumorosa. l'estate scorsa ho montato una sito proma, ma è assolutamente troppo rumorosa, un rumore molto acuto e per quanto apprezzabile troppo forte e fastidioso.

la mia domanda dunque è rivolta a chi se ne intende o l'ha montata e può darmi un parere certo e sensato:

questa replica Abarth che "sound" ha?

è un rumore grave o somiglia più a quello acuto della proma?

è forte e richiama facilmente l'attenzione o è poco più "violento" del siluro originale?

e in più, per curiosità, che effetti ha sulle prestazioni?

grazie a tutti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Ti posso dire che c'è la megadella per et3 tipo siluro con però i coni. Il rumore e le fattezze sono uguali all'originale, ma prende parecchi giri in più; contatta Mega e chiedi.

Quella marmitta che vuoi prendere va meno e fa un rumore simile se non peggio della proma.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...