Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, vorrei prendere un px del 1982 senza documenti,con numero di targa, che dalle informazioni del procuratore venditore è un 125 arcobaleno, ma dalle foto vedo che ha il miscelatore.

non è che sia "secondo voi" un px 200? o forse facevano anche il 125 arcobaleno con miscelatore.grazie tirabolide vi_uhm_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Impossibile, se è dell 82 non è un arcobaleno, questo modello è uscito a fine 83 inizio 84 mi pare.

Dove ha la chiave del quadro?

Se è sul manubrio non è arcobaleno.

Su questa serie la chiave del quadro è integrata nel bloccasterzo e c è l indicatore di livello carburante.

Inviato

intanto grazie per il tuo interessamento, la chiave non è sul manubrio. ma un'altra domanda se puoi, per sapere la cilindrata o il modello della vespa come posso fare solo guardando il motore o il telaio?

Inviato (modificato)
sabato vado a controllarla piu' da vicino, credo mi convenga se è un 200 ( visto che chi la vende non sa che modello è) altrimenti non credo sia un "affare". ti terro' informato ciao

se devi rifarla da capo a piedi "non è mai un affare"

con poco più di 2.000 € la comperi nuova con 0 sbattimenti

+ freno a disco + miscelatore + faro alogeno

penso che mettere mano ad un PX d'antan e pensare all'affare sia un ossimoro

(anche se fosse un 200)

http://www.it.vespa.com/it/index.html#/vespa/IT/it/Modelli/Vespa-PX/Vespa-PX-125

PX150_2_Rosso.png

Modificato da mazzopf

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...